Se sei frost leva tutte quelle del ramo Blood eccetto blood tap innanzitutto.
Il DK frost fa danno anche con i dot, è molto importante tenere sempre up il frost fever (e questo è facile perchè lo tieni up con l'Howling blast, previo Gliph ovviamente) e la blood plague, quest'ultima la puoi refreshare solo con l'outbreak o con Plague Stike. Howling Blast ti sostituisce l'ici touch che quindi puoi levare dalla barra praticamente.
Le schiappe usano una sorta di rotazione, ma siccome immagino che tu punti a diventare figo come me, ignora le rotazioni, semplicemente lancia il primo attacco disponibile tra howling blast, obliterate e frost strike. Se propio vuoi essere pignolo scegli obliterate quando si attiva killing machine, ma cmq cambia poco una volta che hai mastery attorno al 15% o poco più.
Per il resto blood tap e pillar of frost a CD, devono sempre essere in CD mentre combatti, outbrake a CD anche se hai lanciato da poco plague stike, tanto è gratis. Unholy presence, hit ed expertise al cap, str maxata il più possibile, haste come seconda statistica, sempre preferita a mastery, ignora il critico e reforgialo sempre in haste o mastery.
Plague strike solo per refreshare la blood plague
dual wield, ignora le armi a 2 mani.
immagino sia tutto.