Come ti chiami e quanti anni hai? Mi chiamo Valeria e ho appena compiuto 19 anni
Come si chiama il personaggio? Ancora non ho completato il transfer e, quindi, è probabile che dovrò cambiare nome. Nel caso, sarò noto come Panzer, Panzer2 o Ilritornodipanzer
Quali sono la sua classe e livello?Prete liv 80
Da quanto giochi a WOW? Poco dopo la sua uscita
Che orari di gioco hai? Dipende (non ho un gran controllo sulla mia vita ultimamente)
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) : conosco Bryger e lo evito.
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI): ho vari alt che al momento non raidano. Dopo che mi avrete gildato, provvederò ad inserire il mio alt + potente, Memole, in una gilda raidante. Anzi, se conoscete qualche gilda pro, indicatemela che mi fate un favore.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ): Un tempo ero nei Templari neri su Ravencrest. Anzi, in realtà, non sono mai uscita dalla gilda….sono i gildici ad essersene andati!!
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda: uhmmmmm, vediamo…..diciamo perché mi sembrate un’adeguata congrega di pacchi.