Autore Topic: Apply Social Jakall [Presentazione - APPROVED]  (Letto 1117 volte)

Divisionlost

• Visitatore
Apply Social Jakall [Presentazione - APPROVED]
« il: Novembre 14, 2011, 08:30:47 pm »
Ciao a tutti! Mi chiamo Mauro ma alcuni di voi mi conoscono come "Franco Foschi 2"  :o , per intenderci sono quello che porta a spasso Jastha. Questo Aplly in realtà è per il mio account personale. Quest'ultimo, alla faccia del RealID, sarà per lo più utilizzato da mio figlio Jacopo (Largo ai giovani!!).

Il personaggio Principale di Jacopo (Jack per gli amici... anche per i nemici) si chiama Jakall ed è un paladino di livello 20 (per ora), Jacopo non gioca a WOW da molto, solo da un paio di mesi, ma in questi due mesi si è fatto tutti i BG con Jastha e si è guadagnato tutto il Tier PVP di livello 70 e 80, questo non è strano in quanto viene da giochi strettamente PVP, si è fatto onore in Battlefield 2142 fino al grado di Lietunenant Colonell Gold, quindi per questo si è guadagnato l'accesso alla "closed beta" di Battlefield Bad Company 2, per quasi un mese abbiamo tenuto contatti con la Dice per tutti i bug di programmazione, e alla fine il gioco funzionava egregiamente e ci hanno pure regalato il gioco, anche in BFC2 è tra i massimi gradi dipsonibili. Nel frattempo partecipava ad arene in Team Fortess, quindi conosce molto bene le regole PVP, dimenticavo, la maggior parte dei punti li ha fatti in ruolo di supporto medico, quindi conosce bene il termine "gioco di squadra".

Passare a WOW è stato un pò come cominciare a giocare in serie A.... sue parole, ovviamente il gioco è più complesso ed è in inglese, lingua che non mastica certo bene, ma si fa capire, comunque fino ad ora non ha avuto grossi problemi anche ad interagire con gli altri nei BG.

Gli orari di gioco sono il pomeriggio quando torna da scuola, un poco alla sera, non oltre le 10.00 (non esageriamo) al massimo le 11:00 al venerdì e al sabato.
Il sabato e  la domenica SOLO se ha fatto i compiti....   O0

Io sono uno degli amici dati per dispersi, del gruppo di Bologna (Viktima, Elfodineri, Patatuccia, ecc...) , sentendo finalmente di una Gilda italiana ben organizzata, mi è tornata la voglia di giocare, ovviamente ha contribuito il fatto di giocare insieme ai miei vecchi amici a quelli nuovi (Ziozeb, Hammond, Atete, ecc...) e perchè no, insieme a mio figlio che non guasta... Anzi, qualche volta lo riesco a sgridare anche ad Azeroth!!...   :whip2: hehe

Si ci sono degli ALT, sia per l'account Jastha che in quello di Jakall

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Jastha/advanced (già in Gilda)
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Durdaine/advanced (già in Gilda)
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Rheel/advanced

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Jakall/advanced
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Alixyas/advanced
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Nhila/advanced

Spero di avervi raccontato abbastanza di NOI... Salutoni
« Ultima modifica: Novembre 16, 2011, 12:16:16 am da Dyanoi »

Viktima

• Visitatore
Re: Apply Social Jakall
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2011, 09:17:03 pm »
Do voce a Mauro in quanto sono anche il colpevole che lo ha fatto tornare a WOW :)
Ebbene si, e' uno dei folli citati nella mia apply, ne manca ancora uno ma credo che difficilmente tornera' a giocare :(
Che posso dire, e' vero che e' tranquillo sia lui che jack, e' vero che jack e' un asso del PvP, mah, mi affido ai lumi :)
E ringrazio particolarmente Tizzy della pazienza :)

fxy

Hammon

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2011, 11:28:41 am »
Ciao mauro,
Vedo che alla fine anche jacopo si è ammalato di wow,
Dopo tanto pvp
Son contento che gli fai l'apply e spero che i lumi lo accettino :)

P.s. Franco non ringraziare Tizzy, ringrazia se jacopo non arrivi sotto le sue grinfie vocali dopo il caffe!!!!   :sticaz:

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #3 il: Novembre 16, 2011, 12:14:20 am »
Ciao Mauro, benvenuto sul nostro forum.

Al momento tutte le apply social/raider sono sospese, però per il tuo caso abbiamo fatto un'eccezione, in quanto praticamente sei già in gilda da diverso tempo con l'account di Viktima/Franco. Quindi più che una apply la vedo più come un post di presentazione :)

Ad ogni modo, un benvenuto ufficiale nei Templari Neri  O0

Manuel

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
Re: Apply Social Jakall [Presentazione - APPROVED]
« Risposta #4 il: Novembre 16, 2011, 08:50:50 am »
Io non ci ho capito niente  :bonk:

Gnomonero

• Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2011, 09:33:16 am »
ah ecco...pensavo di essere l'unico
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Divisionlost

• Visitatore
« Risposta #6 il: Novembre 16, 2011, 05:51:16 pm »
Grazie per avere ammesso il mio account alla Gilda!!...   ;D  ;D
Ovviamente sarà nostra cura rispettare strettamente le regole di Gilda...

N.B. Per coloro che evidentemente ho involontariamente confuso (sicuramente colpa mia, sono stato troppo prolisso), voglio spiegare che semplicemente l'account verrà utilizzato da me e da mio figlio Jacopo... che tra l'altro è molto più bravo di me.. almeno in PVP.

Spero che questo non sia un problema, ci mancherebbe pure di iniziare con il classico passo falso...   :-\

Salutoni alla Gilda.

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #7 il: Novembre 16, 2011, 09:43:45 pm »
Mauro sta utilizzando da diverso tempo un pg su un account di proprietà di Viktima (Jastha - mage 83) per giocare. Ora, da quello che ho inteso si è creato un account in condivisione con il figlio.

Comunque, da quanto tempo gioca/giocava a bf2142?

Divisionlost

• Visitatore
« Risposta #8 il: Novembre 18, 2011, 09:57:50 am »
Jacopo gioca a bf2142 (ogni tanto ci gioca ancora, da quando è uscita l'ultima patch con nuove mappe) da poco più di due anni... Tra l'altro secondo me rimane un gran bel gioco anche adesso!!  :yes: