Autore Topic: ULTRAXION  (Letto 2178 volte)

nessìe

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ULTRAXION
« il: Dicembre 14, 2011, 12:46:35 pm »
Ho trovato questo in ita per chi mastica poco l'inglese.

http://www.theitajob.it/portale/show_guide.php?gid=21

In 25-man raids, 3 players will have to soak Hour of Twilight each time. Below, for completion's sake, we will list every ability that can help a player survive  Hour of Twilight:

Tanks using defensive cooldowns:
Death Knights using a combination of  Vampiric Blood,  Anti-Magic Shell,  Icebound Fortitude and  Bone Shield;

Druids using a combination of  Survival Instincts,  Barkskin and  Frenzied Regeneration;

Paladins using  Ardent Defender,  Guardian of Ancient Kings or  Divine Protection;

Warriors using  Shield Wall or  Last Stand.

Non-tank Death Knights using  Anti-Magic Shell and  Icebound Fortitude (or  Anti-Magic Zone for Unholy), Druids using  Survival Instincts and  Barkskin, Paladins using  Divine Protection or  Divine Shield and Warriors using  Shield Wall;
Shadow Priests using  Dispersion;
Mages using  Ice Block and Fire Mages, thanks to  Cauterize;
Hunters using  Deterrence;
Rogues using  Feint;
Holy Priests using  Guardian Spirit on any player.

http://www.icy-veins.com/ultraxion-detailed-strategy
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2011, 12:57:56 pm da nessìe »

Gnomonero

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Re: ULTRAXION
« Risposta #1 il: Dicembre 14, 2011, 05:57:41 pm »
in definitiva ci toccherà far girare pure i tank nella rotazione dei pg che restano fuori?
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Ballacoilupi#2826

nessìe

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Re: ULTRAXION
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2011, 01:01:03 pm »
Io ho capito il fight così:

I 2 tank si devono alternare quando 1 dei due prende il debuff Fading Light, perchè il tank deve premere lìextra button e andarsene perdendo agro per circa 10 secondi.

Quindi appena uno dei due ha il debuf l'altro taunta oppure il più in alto come agro muore.

Credo quindi che quando il boss casta Hour of Twilight, uno dei due tank usando tutti i  cd che ha (che grazie a un buff sono a tempi di refresh dimezzato),deve resistere fuori con altri 2 disegnati, probabilmente :

1tank
1dps
1healer che cercherà di tirarli subito sù

il problema dei wipe di chi rimaneva fuori è forse dovuto al fatto che i tank nn facevano in tempo a riprendere agro istant e 1 colpo passava uccidendo random.