1) Come ti chiami e quanti anni hai?
Emanuele, 35 (e mezzo).
2) Come si chiama il personaggio?
Wildhoney (ex-Shemina: avevo nostalgia del vecchio nome)
3) Quali sono la sua classe e livello?
Shaman, Restoration, 85 (ilevel intorno a 374). Off spec enhancement (ilevel sui 374 anche lì, ma con ridotte capacità raidistiche). Le spec sono standard, i glifi pure. Dovrei aver sloggato in tenuta healer: da studio non posso collegarmi a battlenet e, quindi, non posso mettervi il link ad armory.
4) Da quanto giochi a WOW?
Sei anni, con pause alterne.
5) Che orari di gioco hai?
Più o meno quelli di Zigho. In generale, la sera dopo le 21,30, fino a mezzanotte e mezza inoltrata.
6) Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Posso evitare di rispondere a questa domanda? Rilevo solo che una delle faccine del forum porta ancora il mio nome.
7) Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Nessuno di livello 85, nessuno utile alla causa.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Tralascio le vicende dalle prime fusioni nei Tessitori di Ombre, poi il passaggio nei Templari Neri. Ho smesso di giocare circa quattro-cinque mesi fa: ho attualmente rinnovato l'account per un anno, vista l'offertona scandalosa per l'acquisto di Diablo (e visto che il panorama dei MMORPG extra WoW continua ad essere desolante).
Il tutto è colpa di Zigho, che mi ha costretto (pagandomi il pranzo) a rinnovare l'account per un mese, per passargli i 20mila gold che mi avanzavano in Banca.
9) Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
I pranzi con Paolo mi hanno fatto ritornare la voglia, che avevo perso nell'ultimo anno (complice il fatto che i raid da dieci sono splendidi se fatti tra amici noti IRL: altrimenti, perdono, a mia opinione - acquisita mio malgrado dopo esperienza personale -, gran parte del loro fascino). Voglia che, in effetti, è motivata solo dall'idea di poter ritrovare i vecchi compagni di viaggio.
Peraltro, mi permetto di segnalare che ho smesso di essere rompicoglioni in WoW circa tre anni fa; ultimamente, lo sono diventato ancora di meno, dopo alcune esperienze più o meno personali che mi hanno aiutato a capire meglio le priorità della vita. Detto questo, sono sempre molto imba (soprattutto in punti achievement: a proposito, Mauri è ancora tra voi?)
In conclusione, al di là dei sentimentalismi, in passato ci siamo salutati, perché mi sono sentito in dovere di seguire (per ragioni personali e non di gioco) alcuni amici in altre avventure. Ora, per analoghe ragioni personali e non di gioco, mi sento di fare questa application, nel pieno rispetto delle procedure, che tanto mi si confanno.
Oltre a ciò, ci sarebbe anche il mio amico Panzer che vuole entrare in gilda.