Il mago fire è estremamente dipendente da quanto e come critta e, paradossalmente, se nella durata di una intera serata di raid la % di crit si stabilizza sul valore che hai nelle stats raid buffed, nel singolo try questa cosa non è rispecchiata: capitano try in cui ti assesti anche se di poco nella media con serie di doppi critici e allora il dps è pari al reale che ti aspetti di avere, altri in cui in 8 minuti di fight spari solo un paio di pyroblast... inutile dire cosa significhi. Tra l'altro non basta neppure la crit%, ma, come ho detto, la sequenza: perchè crittare il 40% delle volte, anche il 50%, ma mai due volte di fila fa comunque crollare il dps. Insomma per arrivare a compensare questa vera e proprio dipendenza dal culo si dovrebbe avere un 10% di critico in più a prescindere. Questo non accade con le altre spec dove le statistiche influenzano direttamente il dps e le prestazioni in raid.
Non si può avere tutto dalla vita... certo se evitassero di nerfarci ogni volta non mi dispiacerebbe però...
@Chesterum: che poi io resti pacco, questo è OVVIO!, ma resta purtroppo quanto ho detto ^^ (secondo me se rore giocasse un mago fire casterebbe pyroblast a catena, col culo che si ritrova! HAHAAH)