Autore Topic: Patch 4.3.2 Live this week  (Letto 4677 volte)

Solido

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Patch 4.3.2 Live this week
« il: Gennaio 24, 2012, 09:49:47 am »
Il titolo è quello del post su MMO-Champion del 23/1/2012

c'è anche scritto che non c'è stata nessuna data ufficiale ma con buona probablità domani vedremo qualche piccolo cambiamento

nerf ai mage fire
nerf a pala healer
buff agli hunter (con mia grande gioia)
qualche cambiamento negli encounter ma quello che ci interessa di più è che finalmente la carica dei vrikul sulla nave a DS sarà più visibile e segnalata  :O

cmq metto il link così ognuno può spulciarsi se info

http://www.mmo-champion.com/content/2627-Patch-4.3.2-Going-Live-This-Week?page=2#comments



piccolo cambio di programma... pare che la blizzard non sia ancora pronta... quindi o in via del tutto eccezionale esce giovedì oppure le vediamo next week
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 09:55:11 am da Solido »

Clarisian

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #1 il: Gennaio 24, 2012, 12:39:41 pm »
Grazie delle nuove O0
Però Portamorte Assistant Professor con quell'elmo??? :scratch:
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Shockwave

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2012, 02:00:45 pm »
Grazie delle nuove O0
Però Portamorte Assistant Professor con quell'elmo??? :scratch:
Beh...non è specificato Professor Cosa  :D

Solido

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2012, 03:29:42 pm »
Beh...non è specificato Professor Cosa  :D
se la devo dir tutta non lo so neanche io di cosa..  :boh:

quando loggo la cambio... non piace neanche a me

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2012, 04:09:36 pm »

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Seilune

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2012, 06:39:24 pm »
... :wall:

non sarebbe male avere per fire un buff che stacka e ogni stack da crit% fino a 100% e appena critta lo toglie, tipo arcane blast. Un po' meno rng dipendenza

Chesterum

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #6 il: Gennaio 24, 2012, 08:06:51 pm »
... :wall:

Ma tanto a te cosa cambia, non facevi DPS prima e non lo farai neanche adesso ....  ;D ;D

Kimmolauz

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2012, 08:50:14 am »
Di questa patch io godrò....in entrambe le mie spec   :yes: :yes: :yes: :yes:

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Hammon

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #8 il: Gennaio 25, 2012, 09:34:40 am »
Di questa patch io godrò....in entrambe le mie spec   :yes: :yes: :yes: :yes:


Era ora,adesso c'e da divertirsi con un pò di DPS Violento  :music:

Sceiren

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #9 il: Gennaio 25, 2012, 11:51:48 am »
Il mago fire è estremamente dipendente da quanto e come critta e, paradossalmente, se nella durata di una intera serata di raid la % di crit si stabilizza sul valore che hai nelle stats raid buffed, nel singolo try questa cosa non è rispecchiata: capitano try in cui ti assesti anche se di poco nella media con serie di doppi critici e allora il dps è pari al reale che ti aspetti di avere, altri in cui in 8 minuti di fight spari solo un paio di pyroblast... inutile dire cosa significhi.  Tra l'altro non basta neppure la crit%, ma, come ho detto, la sequenza: perchè crittare il 40% delle volte, anche il 50%, ma mai due volte di fila fa comunque crollare il dps.  Insomma per arrivare a compensare questa vera e proprio dipendenza dal culo si dovrebbe avere un 10% di critico in più a prescindere.  Questo non accade con le altre spec dove le statistiche influenzano direttamente il dps e le prestazioni in raid.
Non si può avere tutto dalla vita... certo se evitassero di nerfarci ogni volta non mi dispiacerebbe però...

@Chesterum: che poi io resti pacco, questo è OVVIO!, ma resta purtroppo quanto ho detto ^^ (secondo me se rore giocasse un mago fire casterebbe pyroblast a catena, col culo che si ritrova! HAHAAH)

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Kimmolauz

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #10 il: Gennaio 25, 2012, 02:17:28 pm »
Il mago fire è estremamente dipendente da quanto e come critta e, paradossalmente, se nella durata di una intera serata di raid la % di crit si stabilizza sul valore che hai nelle stats raid buffed, nel singolo try questa cosa non è rispecchiata: capitano try in cui ti assesti anche se di poco nella media con serie di doppi critici e allora il dps è pari al reale che ti aspetti di avere, altri in cui in 8 minuti di fight spari solo un paio di pyroblast... inutile dire cosa significhi.  Tra l'altro non basta neppure la crit%, ma, come ho detto, la sequenza: perchè crittare il 40% delle volte, anche il 50%, ma mai due volte di fila fa comunque crollare il dps.  Insomma per arrivare a compensare questa vera e proprio dipendenza dal culo si dovrebbe avere un 10% di critico in più a prescindere.  Questo non accade con le altre spec dove le statistiche influenzano direttamente il dps e le prestazioni in raid.
Non si può avere tutto dalla vita... certo se evitassero di nerfarci ogni volta non mi dispiacerebbe però...

@Chesterum: che poi io resti pacco, questo è OVVIO!, ma resta purtroppo quanto ho detto ^^ (secondo me se rore giocasse un mago fire casterebbe pyroblast a catena, col culo che si ritrova! HAHAAH)

secondo me sono assestamenti di gioco che intendono imporre con la forza. Come se per esempio dicessero: "e ora gioca un po da arcane!"

oppure tendono volutamente a privilegiare altre classi...E' un ciclico.

Infatti gli hunter ultimamente in raid non sono più la top class dpser ma tengono lo stesso una buona media di danno. Ma la cosa dipende soprattutto dal tipo di fight in cui alcune classi hanno vantaggi sopra ogni altra.

Ho imparato a rispeccare in base al tipo di encounter, cosa che per me prima era impensabile.

Sono tutte cose volute..

Parlando un po di hunter:
Privilegiata in assooluto la spec Surv ultimamente in quanto Explosive shot e black arrow sono state buffate di molto. Inoltre: <<<Lock and Load no longer benefits Arcane Shot, nor is it consumed by Arcane Shot>>> quindi significa sparare di fila almeno 2 o 3 explisive senza che arcane shot tra un un Ex e l'altro consumi il L&L.


L'aspetto dell'aquila ora darà il 35% di att pow ed è tantissimo...pensate che ricevo attualmente un 2600 att pow..pensate dopo!!!

Insomma ora ripompano l'hunter ma poi sicuramente lo rinerferanno!!! :sbav:

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Hammon

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #11 il: Gennaio 25, 2012, 06:26:13 pm »
Kim son d'accordo con te, mi ricordo che quando creai il mio pg la classe degli hunter era quella che massacrava tutti in dps, poi hanno deciso di nerfarlo anche per via del pvp, ed hanno potenziato le altre classi, speriamo in bene che una volta che attuano queste modifiche non tornino indietro

Gaiusßaltar

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #12 il: Gennaio 25, 2012, 08:53:04 pm »
Kim son d'accordo con te, mi ricordo che quando creai il mio pg la classe degli hunter era quella che massacrava tutti in dps, poi hanno deciso di nerfarlo anche per via del pvp, ed hanno potenziato le altre classi, speriamo in bene che una volta che attuano queste modifiche non tornino indietro

Torneranno indietro anche stavolta, rinerferanno gli altri, buffando qualcun altro... ciclicamente ogni classe ha il suo breve periodo di gloria e dipende bene o male dalla popolarità di una classe o da una spec in particolare.

vedi i mage arcani
vedi i paladini retribution
vedi i preti shadow a inizio espansione (bene distinguere tra espansioni e aggironamenti)
vedi i rogue adesso...


così è e così sarò fino alla fine dei tempi


amen.

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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #13 il: Gennaio 26, 2012, 02:27:45 am »
E allora come mai io son sempre strafico? lo dicono pure le note di gilda chr NON ho scritto io...



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Re: Patch 4.3.2 Live this week
« Risposta #14 il: Gennaio 26, 2012, 08:43:00 am »
E allora come mai io son sempre strafico? lo dicono pure le note di gilda chr NON ho scritto io...

Io parlavo alle persone vere. Tu non esisti davvero.