C'è un momento fondamentale al min 3.33... quello che si vede... proprio da dietro la roccia dove ti ripari spunta il mio shammy con andatura flemmatica... in un ultimo tentativo di uscire dalla marea nera si muta in lupo... ma niente può evitare la fine prematura.
Retroscena... mannaggia alla moglie che è al corso i primi 30 min di raid me li sono fatti con Young Hannibal Lecter sulle ginocchia, il quale nel vedere la mia frenesia nel castare, menare... muovermi saettando a destra e a manca... decide che è ora di cimentarsi in prima persona e molla una manata sul tastierino numerico della G15... peccato che prende anche "/" e mette la shammy da saetta a lumaca... cerco di uscire dal nero, ma non ci si muove... metto il lupo... niente... morte... reicarno e torno verso il boss... sempre ad andatura pensionato al supermercato.. poi capisco... premo a mia volta "/" e torno di corsa al boss...
Mentre danno i loot faccio scendere Hannibal che nel frattempo chiede da bere, non qualcosa a caso... coca cola... va bene, per sto giro cedo (grossomodo, in verità molta acqua e poca coca cola)... morale al boss successivo mi spande cocacola sul divano... ma questo nei tuoi filmini non si vede mannaggia.