2 Aneddoto della mia giovane demenzialità
Era il tempo delle medie ed io un pomeriggio torno a casa e all'ora di fare i compiti invece di compiere il mio dovere , inizio a giocare con i miei transformer, ed inizio la faida tra gli auto bot e i desepticon,e nel bel mezzo dello scontro aggiungo altri robot giusto per far si che tutto sembri + galattico, il guaio giunge ora siccome all'epoca ero un demente e cretino, non mi bastava immaginare gli effetti esplosivi e compagnia bella, dovevo per forza realizzarli in real; ed andai sul terrazzo di casa portandomi tutti i robot ed oggetti contundenti, con esplosivi di capodanno non utilizzati.
Portato tutto iniziai a ricordare tutte le cazzate che faceva il mitico McGyver, ed iniziai a creare esplosivi da applicare ai miei amati robot. Fatto questo non ero abbastanza contento, e siccome ero un cretino totale presi la bici ed andai dal benzinaio a farmi riempire una bottiglia di benzina, e far ritorno a casa.
Ritornai sul terrazzo e ripresi lo scontro con i robot, fino ad arrivare al punto fatidico dell attivazione degli ordigni su di loro (applicati con adesivi vari e dotati di micce) inizio a farli esplodere uno dopo l'altro fino a raggiungere la base dove c'erano Commander (si chiamava cosi nelle prime serie) e Megatron, e nella base avevo piazzato la benzina come cisterne esplosive, tossiche e radioattive. La mia fortuna è stata che non ho messo tutta la benzina.
Giuni alla benzina inizia a prendere fuoco il terrazzo, e poco dopo le fiamme si stavano espandendo, fortunatamente stava giungendo un mio amico che avevamo appuntamento e lui vedendo le fiamme sul terrazzo si arrampica dalle tubature esterne e sale mi porta giu ed inisieme a lui spegnamo le fiamme.
giunto poi a casa mio padre primaringrazia il mio amico e lo accompagna a casa, poi al suo ritorno mi fracassa di mazzate croniche quasi da farmi cambiare i connotati.
Ed alla sua domanda che cazzo ti è saltato in mente, io gli risposi : nulla stavo solo realizzando cio che avevo in testa.
Dopodicchè lui mi ridiede degli altri schiaffi 2 a 2 alla ken il guerriero finchè non diventarono dispari.
e per punizione mi butto tutto e non mi fece uscire per quasi un mese.