Ecco le foto della kill di ieri sera e della spine ( per il sito ).
Scusate se le posto solo ora ma non avete idea a che ora ho finito stanotte per montare il filmato e poi di nuovo oggi, insomma ora che il PC è intento a finire il rendering finale ( sperando che non si pianti come al solito ), ho finalmente due minuti
Compliemnti a tutti un ottimo risultato e solo con il nerf del 5% una enorme soddisfazione.
Come ha detto già giorgio voglio compliemntarmi con tutti voi per la straordinaria stagione che la gilda sta trascorrendo , serena , rilassata e molto produttiva, cosa chiedere di più?
Complimenti e grazie anche a tutti gli assenti, è un rammarico che ci sino solo 25 spot in un raid in sere come quella di ieri , e mi spiace moltissimo che alcuni di voi che hanno contribuito così tanto alla kill non possano essere stati presenti al momento decisivo, tuttavia anche se non sarà la stessa cosa è giusto che sappiate che è nostra intenzione iniziare le HC già da giovedì, ma che faremo in modo di organizzare i raid in modo che DW venga affrontato tutte le settimane, prima normal e quando arriveremo in HC ( se ci arriveremo
) anche in HC.
Madness KILL
Spine
Nave
Il video sarà online in circa un'ora
Piccola info
con la kill di DW25 siamo 4° nel progress da 25 del server