Autore Topic: apply Soliax DK frost [APPROVED]  (Letto 2258 volte)

soliax

• Visitatore
apply Soliax DK frost [APPROVED]
« il: Marzo 04, 2012, 03:05:24 pm »
ciao a tutti sono Thomas ho  39 anni
il mio pg si chiama  Soliax - DK Frost - lvl 85
gioco da quasi 5 anni -
la maggior parte delle volte gioco al pomeriggio causa lavoro raramente alla sera
di questa gilda conosco :
Clarissian, Wintate, Ziozeb e Xjulia
come alt ho Aèry druida lvl 85 cat che uso per farmare alchemy o per fare pvp non gildata da nessuna parte
ho giocato con Clarissian, Wint e Ziozeb e Xjulia su Bronzedragonflight  nei i cacciatori di YR, trasferito su runetotem ho giocato nei cinghiali mannari gilda spostatasi su starwars
sono un tipo tranquillo amo il pve ma purtroppo causa turnazione lavoro, per qualche mese non potrò giocare alla sera (e quindi avere la possibilità di raidare con voi) al momento se possibile entrerei come social comunque  le persone  che ho citato come referenti mi conoscono bene chiedete pure a loro.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Soliax/simple
grazie della disponibilità e buon games a tutti
Soliax
« Ultima modifica: Marzo 13, 2012, 01:08:01 pm da Dyanoi »

Wintate

• Officer Templari Neri
  • Esplosivo
Re: apply Soliax DK frost
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2012, 03:34:20 pm »
Vostro onore, non conosco quest'uomo!
A parte gli scherzi, Soliax è un tipo tranquillo e socievole, con cui è divertente anche fare due chiacchere in compagnia su ts. Come ha detto, eravamo entrambi nei Cacciatori di yr, prima di venire qui. Poi a causa del disgregamento della gilda e dei suoi problemi lavorativi è stato meno presente.
Sarebbe senz'altro un buon acquisto per la Gilda... Poi al massimo farà il paio con il pakko di Bry  rofl
Con Ossequio, :bow:
Wintate  :grin: :grin: :grin:

ziozeb

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2012, 04:19:40 pm »
bellaaaaaa Tommyyyyy
vecchio cadavere putrescente e maleodorante!!
Gioco con Soliax ancora prima di conoscere Wintate e questo è tutto dire....un sacco di tempo. Le nostre strade si sono separate quando mi sono trasferito su Runetotem ma ci siamo sempre sentiti fuori dal gioco e tuttora ahime lo sento.
E' un giocatore tranquillo, gli piace giocare in compagnia  e in tranquillità....non è un estremista del gioco. Ha sempre giocato con il suo Dpakko principalmente. E' un ottimo elemento per una gilda come la nostra. Non ha pretese, vuole solo giocare in armonia.
Grandissimo Tommy. :sticaz:

Clarisian

• Valoroso
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2012, 06:02:17 pm »
Quoto Zio e Wintate.
Soliax è un ottimo elemento
Class leader Shadowpriest

Shikanji

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 05, 2012, 09:43:03 am »
Non sono stato nominato ma posso garantire pure io per lui.
Proveniamo dalla stessa gilda sul vecchio server.
Mi ricordo, risate e bei giri insieme a lui!

Come sempre parola ai capi!

cassiØpea

• Valoroso
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2012, 12:15:50 pm »
Ma guarda qui chi c'è???? Ciao Tommy sono elyviolet :P quoto anche io Soliax è un ottimo elemento..preciso e corretto.. :ema:
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Xjulia

• Templare Nero
  • Visitatore
  • *
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2012, 06:07:37 am »
oilà chi ce ce quà! conosco soliax. giocavavo insieme nel server di runetotem ed è un ottimo dk. giocatore tranquillo e di compagnia.eravamo nella stesa gilda, sarebbe un buon elemento per la gilda.   O0

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2012, 10:08:01 am »
Intanto benvenuto sul forum.

Una domanda: un raid a settimana per te sarebbe fattibile, con costanza intendo?

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

soliax

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2012, 04:45:28 pm »
Ringrazio i miei vecchi amici per cosi tanto affetto mi sdebiterò invitandovi a cena appena capiterà l'occasione  :D . Saluto Ely che non sentivo da una vita  : come va carissima ? Chiedo scusa a Clarisian per aver aggiunto una S di troppo al suo nome  :bow: . GRazie Sceiren per il benvenuto e non sai quanto vorrei risponderti di SI ma lavoro a turni : primo e secondo . Per quanto riguarda il primo turno anche 2 sere a settimana sarei volentieri presente ma  purtroppo col secondo turno fino ad ora non me mai capitato di staccare alle ore 22 , raramente stacco alle 23 , quasi sempre alle 24 : questa è la motivazione vera per cui arriva solo ora il mio apply (chiedere a Clarisian) .E se nn bastasse 2 sere nella settimana di primo turno sono quasi sempre al lavoro ma su questo mi posso organizzare . Se ci sono ulteriori domande sono a tua disposizione . Se la risposta non è immediata scusami ma credo che ormai ti sia chiaro il motivo . UN saluto e buon divertimento a tutti  :)

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2012, 01:07:39 pm »
Ciao Thomas,

sorry per il ritardo della risposta. Abbiamo deciso di approvare la tua apply, benvenuto in gilda! Whispa e chiedi di un officer/consigliere per essere gildato.

-> Informazione di servizio:
Per i primi 5 raid ufficiali (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) sarai "in try", il che vuol dire che potrai usare solamente il NEED1 (capirai leggendo le regole di loot -> http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,1901.0.html), senza limitazioni al greed. Dopo questi 5 raid potrai tornare a fare il need0 normale come gli altri player.

Manuel

Gnomonero

• Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
Re: apply Soliax DK frost [APPROVED]
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2012, 04:50:20 pm »
UEEEELLLLCAMMMM :D
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Nadir