Ciao a tutti,
Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e sono anche io wow dipendente..
Scherzi a parte, il pg che ho chiesto di gildare si chiama Arbòr, druido che punta a fare il curatore da grande, l'ho creato pochi minuti fa e quindi è di livello bassino (2 per la precisione).
Gioco a wow da parecchio, non saprei dire con precisione, prima su server gratuiti, poi tra le braccia accoglienti di mamma Blizzard, sono almeno 4 anni comunque.
Per ora lavoro part time, quindi gioco lunedi sera dopo le 20.30 - 21.00 giovedì e venerdi quanto posso, in genere il giovedi anche la sera (stessi orari del lunedi) e il venerdi solo fino a prima di pranzo.
Non conosco nessuno in gilda ma Iridelle è stata molto gentile (per ora
), avrei potuto essere un malintenzionato ma non ha avuto timore.
Ora arriva la parte importante... Si ho degli alt, questo in effetti è un alt, ho i miei pg principali su hakkar, ma siccome non mi trovo più bene in gilda a causa divergenze di gioco col gm vorrei cambiare. Posso approfondire volendo: ritengo che se ci sono delle regole in gruppo, queste debbano venire rispettate, altrimenti il gruppo si sfalda, se le regole valgono in egual modo per tutti si va lontani, altrimenti si creano frizioni e dissidi.
Ho visto un vostro post sul forum di wow e mi son detto: "perchè non provare?"
Prima di spendere 40 euro di transfer però vorrei essere sicuro di trovarmi bene, si sa che chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova... io vorrei saperlo prima di pentirmene e aver bruciato della cartamoneta..
Il mio main è un warlock destro:
http://eu.battle.net/wow/it/character/hakkar/maska/simple(qui forse è in tenuta pvp ma l'il pve non è lontano...)
Il mio principale alt un prete holy che sto provando anche disci:
http://eu.battle.net/wow/it/character/hakkar/Ghilean/simpleNon sono un power player e preferisco farmi due risate a fare un boss, però mi piace migliorare, mi impegno e mi piace avere stimoli sempre nuovi, che siano fare i boss o anche solo migliorare il mio stile di gioco.
Anche questo è venuto a mancare nell'altra gilda, poca serietà dei raider e poco da imparare. Senza stimoli mi annoia giocare, e siccome tutti paghiamo preferisco cambiare aria...
Credo di aver detto tutto... Su di me posso dire che mi piace giocare di ruolo, lo sport (calcio, tennis, krav maga..), la compagnia, andare in moto.... Ah! ho anche due cani
Se manca qualcosa sono a disposizione.
A presto
Arbòr ( Andrea)