Autore Topic: Apply Hunter [APPROVED]  (Letto 2070 volte)

Lampoblu

• Visitatore
Apply Hunter [APPROVED]
« il: Giugno 13, 2012, 08:54:06 am »
Ciao, Mi chiamo Luca e ho 46 anni gioco a Wow da circa tre anni.
Ho come main un Hunter questo è il link http://eu.battle.net/wow/it/character/runetotem/Lampoblu/advanced
Ora sono con l'Ordine dei Grifoni unica gilda in cui ho giocato fino ad ora, ma ultimamente e diventato difficile fare un raid serale, purtroppo Diablo 3 ha portato via molti giocatori e alcuni di quelli bravi hanno smesso.
Io come gioco sono più propenso a raidare, non sono un ossesso dell' gear ma mi piace giocare in gruppo e capire le tattiche.
Vivo a torino e sono un tecnico/installatore di plotter grafici sono un tipo tranquillo che gioca la sera per divertirsi e staccare la spina, di solito gioco la domenica sera martedì e il giovedì  dalle 20:30 alle 24:00  e alcune volte gli altri giorni.

Ora vorrei farvi alcune domande.
1 con l'avvento di Pandaria ci sarà un server italiano voi che intenzioni avete? Vi sposterete o rimarrete su Rune?
2 Ho visto che come HM siete come la gilda in cui gioco, avete intenzione di avanzare in HM o vi fermate.
3 In gilda ho cercato di tirare su un gruppo HM ma non ho avuto molti risultati a voi interesserebbe provare a crearne uno non dico PRO ma almeno un pelo più performante.

Aspetto una vostra risposta
« Ultima modifica: Giugno 27, 2012, 12:15:34 am da Dyanoi »

Wintate

• Officer Templari Neri
  • Esplosivo
Re: Apply Hunter
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2012, 12:58:24 pm »
Ciao Luca, ti faremo sapere qualcosa il prima possibile, per il momento benvenuto sul forum.
Davide

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2012, 09:43:44 pm »
Ciao grazie per la tua apply ti faremo sapere quanto prima, nel frattempo ben venuto sul forum.

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2012, 11:24:42 pm »
Ciao e benvenuto sul forum.

Manuel

Lampoblu

• Visitatore
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2012, 08:27:06 am »
Grazie, scusate il mio post un pò stringato e anche diretto.
Ci sentiamo Ciao Luca

Lampoblu

• Visitatore
« Risposta #5 il: Giugno 14, 2012, 02:57:01 pm »
Scusate mi sono dimenticato di menzionare gli altri miei personaggi.

Un lokko http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Cooshee/simple
Un prete Shadow http://eu.battle.net/wow/it/character/runetotem/Haranavei/advanced
Con il lokko non sono una cima anzi non riesco a sviluppare dps non riesco a capire la rotazione, invece con la pretina mi difendo bene.
be se sarò dei vostri seguiranno anche questi pg.
Scusate i troppi post.
Luca

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #6 il: Giugno 18, 2012, 11:32:49 pm »
Eccoci, perdona se ci abbiamo messo un po', ti avevamo contattato in game perchè preferivamo fare due chiacchere a voce, poi è sopraggiunto il fine settimana.

Abbiamo discusso parecchio, prevalentemente riguardo alle tue domande:
1) non abbiamo progetti di spostare la gilda, anche perchè non sappiamo se effettivamente RT si svuoterà
2) cercheremo di portarci il più avanti possibile, non siamo e nè saremo mai una gilda Hardcore (neanche lontanamente), quindi arriveremo fino dove le nostre possibilità ce lo consentono, ovviamente impegnandoci come sempre
3) la nostra filosofia di gioco non prevede cose simili, anche perchè vogliamo creare delle rotazioni che permettano di raidare tutti. Inoltre, il nostro obiettivo è raidare da 25, quindi in ogni caso ciò non sarebbe possibile.

Quest'ultima tua domanda mi fa presumere che tu stia cercando una gilda probabilmente diversa dalla nostra, quindi attendo tue notizie  ;)

Manuel

Lampoblu

• Visitatore
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2012, 09:42:34 am »
Ops non volevo creare un problema sorry.
Io non cerco una gilda HARDCORE cerco una Gilda in cui si possa giocare tranquillamente e quando si organizza un raid le persone che si sono segnate vengano o perlomeno avvertano, che non si debba andare sempre in pug per trovare giocatori ed iniziare con un ora e più di ritardo.
Se poi nel gioco si fa anche dei HM ben venga anche perchè io personalmente non penso di essere cosi bravo a reggere solo HM anzi ma in un gruppo affiatato magari le mie lacune si notano meno.
Un esempio questa sera si vorrebbe fare HM in raid calendario siamo segnati in 5 su 10 e vabbè ma due hanno IL 386 non dico di essere tutti 397 ma almeno 390 questa sera si perderà un ora è più per trovare qualcuno e si wipperà alla grande.
Penso di avere esposto le mie idee di gilda.
Comunque se non ci si sente in ts ci si può sentire telefonicamente.
Grazie per avermi tenuto in considerazione Luca  ;)

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2012, 12:12:51 am »
Come comunicato stasera in ts, abbiamo deciso di accettare la tua apply. Benvenuto!

Manuel

-> Informazione di servizio:
Per i primi 5 raid ufficiali (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) sarai "in try", il che vuol dire che potrai usare solamente il NEED1 (capirai leggendo le regole di loot -> http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,1901.0.html), senza limitazioni al greed. Dopo questi 5 raid potrai tornare a fare il need0 normale come gli altri player.
« Ultima modifica: Giugno 27, 2012, 12:16:54 am da Dyanoi »

Kimmolauz

• Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
Re: Apply Hunter [APPROVED]
« Risposta #9 il: Giugno 27, 2012, 08:04:01 am »
da hunter ad hunter: wellcome!

Uffi voglio riconnettermi ma sta telecom è morta!!!!    :boh:

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

Arbor

• Visitatore
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2012, 08:40:13 am »
Benvenuto  O0

Sevex

• Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2012, 09:00:13 am »
uelcome

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #12 il: Giugno 27, 2012, 09:00:58 am »
Welcome aboard :D

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #13 il: Giugno 27, 2012, 09:23:16 am »
 O0

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Lampoblu

• Visitatore
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2012, 09:26:40 am »
Grazie a tutti, spero di essere all'altezza.
Poi mi spiegherete come ci si iscrive ai Raid e cercherò di capire al più presto come vi muovete nei fight.
Per Kimmolauz GRAZIE da Hunter a Hunter.
Luca