Autore Topic: Apply Hunter [APPROVED]  (Letto 2070 volte)

Lampoblu

• Visitatore
Apply Hunter [APPROVED]
« il: Giugno 13, 2012, 08:54:06 am »
Ciao, Mi chiamo Luca e ho 46 anni gioco a Wow da circa tre anni.
Ho come main un Hunter questo è il link http://eu.battle.net/wow/it/character/runetotem/Lampoblu/advanced
Ora sono con l'Ordine dei Grifoni unica gilda in cui ho giocato fino ad ora, ma ultimamente e diventato difficile fare un raid serale, purtroppo Diablo 3 ha portato via molti giocatori e alcuni di quelli bravi hanno smesso.
Io come gioco sono più propenso a raidare, non sono un ossesso dell' gear ma mi piace giocare in gruppo e capire le tattiche.
Vivo a torino e sono un tecnico/installatore di plotter grafici sono un tipo tranquillo che gioca la sera per divertirsi e staccare la spina, di solito gioco la domenica sera martedì e il giovedì  dalle 20:30 alle 24:00  e alcune volte gli altri giorni.

Ora vorrei farvi alcune domande.
1 con l'avvento di Pandaria ci sarà un server italiano voi che intenzioni avete? Vi sposterete o rimarrete su Rune?
2 Ho visto che come HM siete come la gilda in cui gioco, avete intenzione di avanzare in HM o vi fermate.
3 In gilda ho cercato di tirare su un gruppo HM ma non ho avuto molti risultati a voi interesserebbe provare a crearne uno non dico PRO ma almeno un pelo più performante.

Aspetto una vostra risposta
« Ultima modifica: Giugno 27, 2012, 12:15:34 am da Dyanoi »

Wintate

• Officer Templari Neri
  • Esplosivo
Re: Apply Hunter
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2012, 12:58:24 pm »
Ciao Luca, ti faremo sapere qualcosa il prima possibile, per il momento benvenuto sul forum.
Davide

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2012, 09:43:44 pm »
Ciao grazie per la tua apply ti faremo sapere quanto prima, nel frattempo ben venuto sul forum.

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical