Ciao a tutti mi chiamo Mattia ho 33 anni ( fatti oggi) sono di Milano ma da un anno vivo a Trieste
il personaggio che vorrei far gildare è Eüil un druido resto / balance
link armory:
http://eu.battle.net/wow/it/character/runetotem/E%C3%BCil/advancedgioco a wow da TBC ho sempre raidato fino all'uscita delle firelands dove la gilda ( FENICE) si è sciolta ( per il caldo delle firelands forse)
nei raid ho semrpe usato il druido resto anche se nell'ultimo periodo mi sono un pò perso via causa trasferimento/matrimonio/figlio in arrivo e non ho più raidato... quindi dovrei riprendere un pò la mano...sono pronto ad ascoltare consigli da parte di chi è più attivo.
In gilda conosco davide/Smellycat e manu/pestarella con cui ho raidato per tutto Wotlk e un pò di cata in modo assiduo
( essendo l'unico druido resto di gilda ) e raidavamo 3 sere a settimana, ora non credo potrei reggere più di 1 o 2 volte al massimo a settimana quindi mi propongo come semplice tappabuchi in caso di necessità,
davide può garantire il mio impegno nei confronti della gilda ( sia come giocatore che come supporto materiali, professioni ecc...)
ho degli alt a livello 85 che ho usato più o meno assiduamente, 2 su runetotem e 1 su aggramar
un hunter su aggramar ( che era un main passato ad alt)
un prete discipline e un pala retri su runetotem
ho girato per diverse gilde in questo ultimo periodo ma non giocando costantemente non ho avuto modo di affezionarmi...
i miei orari di gioco sono i classici orari wow 21/24 quindi si incastrano con i vostri, per quanto riguarda i giorni a parte il martedi e il sabato ci sono quasi sempre....in questo periodo estivo forse un pò più di rado ( abitando al mare rimango volentieri fino alle 21 in acqua
)
mi sembra di aver detto tutto...se manca qualcosa chiedete pure
ciao ciao e a presto.
Mattia.