Autore Topic: Oroback - Hunter [APPROVED]  (Letto 1633 volte)

Oroback

• Visitatore
Oroback - Hunter [APPROVED]
« il: Luglio 25, 2012, 11:50:29 pm »
Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio e ho 35 anni.
In game il nome del mio pg è Oroback proprio come sul forum; è un hunter liv 85 (377 item level) con spec survival (respecato da poco).
Ho iniziato a giocare a wow un paio di mesi dopo il lancio e negli anni l'ho lasciato e poi ripreso un paio di volte.
Visto che lavoro gioco in prevalenza la sera tranne in questo periodo che, essendo disoccupato, mi ritrovo su wow molto più spesso.
Un un alt priest livello 85 (376 item level).
Entrambi i pg sono ancora gildati con la mia vecchia gilda ormai estinta (non gioca più nessuno)

Cerco una gilda perchè, da quando sono tornato su wow gioco praticamente in solo e vorrei ritrovare la parte social di questo gioco. Mi piacerebbe entrare nella vostra gilda perchè, da quanto leggo, siete attivi in game e non fate richieste folli di presenza tipiche delle gilde HC

http://eu.battle.net/wow/it/character/runetotem/Oroback/simple
« Ultima modifica: Luglio 30, 2012, 12:52:14 am da Nadir »

Nadir

• Inarrestabile
  • *
Re: Oroback - Hunter
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2012, 12:57:38 am »
Ciao e ben venuto sul forum.

Abbiamo aperto un topic in area officer riguardo la tua apply, ma ci servirebbe sapere un altro paio di informazioni.

Leggo che sei interessato al lato social della gilda, attualmente facciamo un distinguo tra social e raider, quindi la tua application è da considerassi social ( non verrai invitato ai raid ) o raider?

Nel caso raider quanti raid a settimana pensi di fare a settimana? ( periodi di raid sono lun-mar-gio dalle 21.15 alle 00.00  a partire da metà settembre ).

Ps. Sei al corrente che la gilda da domani entra in pausa per tutta l'estate fino a metà settembre come accaduto negli ultimi 6 anni? Qualche raid sporadico partirà probabilmente ma se la tua apply venisse approvata i primi raid con cadenza settimanale li vedrai da metà settembre.

Facci sapere nel frattempo di auguro una buona serata

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Oroback

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2012, 01:10:16 am »
Sono interessato sia al social che al raider. Per quanto riguarda la parte raider mi rimetterei a disposizione della gilda anche per 1 sola sera/settimana. E qui il discorso disponibilità. Nei giorni da te indicati dovrei esserci sempre quindi potrei fare da 1 a 3 sere sempre in erlazione alle esigenze di gilda.
In pratica per la parte raider non ho nessuna pretesa di avere un post per tutte e 3 le sere. Diciamo che mi piacerebbe avere un posticino almeno 1 volta a settimana; se poi la gilda avesse bisogno di più sere ben venga.
Per quanto riguarda la pausa estiva non lo sapevo ma lo immaginavo quindi se si fa qualcosa bene altrimenti per agosto andrò avanti di Raid find e Valor point (ho già fatto i 1000 di questa settimana sob).

Grazie e buona serata anche a te

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2012, 09:21:59 am »
Ciao e benvenuto!

Considerando che da sempre raidiamo da 25 (40 ai bei tempi) se sei disponibile 3 giorni a settimana... in caso di approvazione della tua apply considerati arruolato! 

Quello che Nadir vuole dire è che se ti va di raidare, salvo qualche rotazione, di spazio ce ne sta quasi sempre ^^

In bocca al lupo per l'apply ti faremo sapere a breve!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2012, 12:51:59 am »
Ciao , dopo averne discusso in officer siamo felici , di accoglierti in gilda, ma ti avviso dei seguenti fatti:

1) La gilda è attualmente in vacanza quindi i raid sono fermi fino a semttembre anche se sporadicamente potrebbe essercene qualcuno.

2) Possiamo accogliare la tua application ma solo come Raider , quindi sarebbe apprezzata una disponibilità di almento 2 su 3 raid a settimana.

Per il resto ben venuto , se i due punti di cui sopra sono Ok wispa un officer per essere gildato, se non dovessi trovare nessuno cercaci martedì sera che dovremmo esserci un pò tutti.

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
Re: Oroback - Hunter [APPROVED]
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2012, 10:35:05 am »
Un benvenuto a Oroback. Ho sbloccato le sezioni private del forum per il tuo utente.  :bye:

Oroback

• Visitatore
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2012, 10:37:31 am »
Ciao Nadir, ringrazio tutti per la decisione presa =)
Per i 2 punti indicati direi che
1) No problem; se parte qualcosa ben venga altrimenti continuerò a fare raccolta di valor e Raid finder. Oltre a questo sto tirando su un nuovo pg (warrior)
2) Va benissimo. 2 o 3 sere dovrei riuscirle a dedicare almeno che l'impegno pallavolistico si sovrapponga alle serate di raid ma è una possibilità molto remota. Diciamo che almeno 2 sere riesco a farle quasi sicuramente

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #7 il: Luglio 30, 2012, 02:12:28 pm »
Molto bene,
allora benvenuto!!!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #8 il: Luglio 30, 2012, 02:39:51 pm »
Uelcam!  :music:

Wintate

• Officer Templari Neri
  • Esplosivo
« Risposta #9 il: Luglio 30, 2012, 04:44:34 pm »
Benvenuto