Ligia alle regole... ecco la mia application!!!
Come ti chiami e quanti anni hai? Tiziana, 41 anni
Come si chiama il personaggio? Cynthya (alternativa Kyral)
Quali sono la sua classe e livello? Mago livello 85 (alternativa Druido lvl 85)
Da quanto giochi a WOW? Da 7 anni
Che orari di gioco hai? Serali e weekend
Conosci qualcuno in questa gilda? Mio marito (Sevex), il mio mentore (il sommo, illustrissimo, celeberrimo, inarrivabile, mai abbastanza citato) Sceiren e tutti quelli conosciuti alla cena di gilda come Emanuele (Rexyna), Mila (Uranias), Davide (Wintate), Rino (Ilaria), Marco (Trixies), Luca (Gaiusbaltar), Francesca (Cassiopea), Mauel (Dyanoi), Mattia (Oshova), ... Dario... Marcello... ecc ecc
Hai degli alt? Oltre ai due pg citati ho anche il paladino Exilles già in gilda. Altri pg minori qua e là... niente di che.
Hai avuto esperienza in altre gilde? si... sempre seguito il marito... dov'era lui c'ero anch'io
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Sono in gilda da circa un anno, ma per motivi familiari e di studio mi sono sempre limitata ad una partecipazione mooolto social che oggi vorrei upgradare a templare con l'arrivo di Pandaria per tornare ad un ruolo attivo in game e partecipare a 360° alle attività di gilda. Mi propongo in un doppio ruolo a livelli di main spec:
mago fire (sperando nella guida illuminata di Pietro, soprattutto dopo l'ennesima rivoluzione di abilità e talenti) o, in eventualmente come Druido healer, a seconda delle necessità della gilda, cui mi fa piacere poter dare una scelta (sul lato healer potrei anche proporre il paladino eventualmente qualora più utile a livello di rotazioni). Per me pari sono, quindi lascerei a voi la scelta in virtù delle esigenze in vista di ricostituire il team da 25 per i raid di Pandaria. Faccio application in questo momento per una ragione abbastanza precisa, mi piacerebbe tornare a raidare con l'avvento di Pandaria, ma visti i notevoli cambiamenti subiti dalle classi e la mia assenza forzosa dal game, vorrei focalizzarmi sul pg giusto da qui all'espansione per rientrare in condizione in vista del momento di ricominciare a fare livelli e instance. Una considerazione onesta: in passato ho giocato molte classi, ma i risultati migliori in raid li ho avuti sicuramente come healer, mentre come dps ho sempre faticato un po' di più ad essere pienamente efficiente. That's all.
Link di ARMORY al vostro personaggio, ovviamente si tratta di pg poco giocati negli ultimi mesi ed essendo questa una application in prospettiva l'equip è quello di una mamma che ha giocato poco Cataclysm e che solo ora si sta rimettendo in carreggiata, i pg comunque sono i seguenti e sono tutti in gilda.
Maga:
http://eu.battle.net/wow/it/character/runetotem/Cynthya/simpleDruida:
http://eu.battle.net/wow/it/character/runetotem/Kyral/simplePaladina:
http://eu.battle.net/wow/it/character/runetotem/Exilles/simpleVi passo la palla in attesa di una risposta.
Ciaooo
Tiziana
P.S.: sia lode a Sceiren.