Come ti chiami e quanti anni hai? Mi chiamo Fabio e ho 31 anni
Come si chiama il personaggio? jackglover
Quali sono la sua classe e livello? warrior arms lvl 85
Da quanto giochi a WOW? penso saranno 2 anni e mezzo, dalla fine di WOTLK
Che orari di gioco hai? principalmente la sera dopo le 21 e nel weekend anche a volte durante la giornata
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) No, non conosco nessuno attualmente, ho letto il post di reclutamento nel forum di battle.net
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) sì, ho degli alt trasferiti insieme al mio main su Pozzo dell'eternità che sono un paladino lvl 85, un ladro lvl 85 e un dk lvl 80, oltre a un druido lvl 33 che avevo iniziato a livellare su Pozzo prima di decidere di trasferire gli altri pg.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Ho avuto esperienza in un paio di gilde inglesi (prima i Dunadain su Mazrigos e poi Victory of light su The maelstrom durante Cata. Ho lasciato i Dunadain perchè ero diventato praticamente il gm de facto e non avevo il tempo necessario a mandare avanti la gilda praticamente da solo (ma ci ho provato comunque per 4-5 mesi prima di mollare), poi mi sono unito ai VoL principalmente perchè avevo degli amici lì e volevo tornare ad essere solo un raider, ma ci sono state frizioni nella gilda quando abbiamo affrontato gli heroic modes di Cataclysm che hanno portato alla distruzione della stessa duranta le Firelands, quindi ho abbandonato il gioco per circa 6-7 mesi e sto riprendendo a giocare solo ora per provare la nuova espansione e soprattutto nella speranza di trovare un'atmosfera un po' più serena e tranquilla durante i raid.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. Sono un ragazzo molto tranquillo ma di compagnia, mi piace fare raid ma non sono disposto a fare sì che questo diventi uno stress ulteriore nella mia vita (già il lavoro svolge egregiamente questo compito
e sono alla ricerca di una comunità di persone che la vedano più o meno al mio stesso modo, che si divertano a giocare insieme (non solo i nuovi raid, ma anche i dungeon e qualche rep run nei vecchi raid). Sono tra l'altro una persona molto seria quando assume un impegno, quindi se dico di essere presente ad un raid a meno che non succeda un cataclisma lo sarò davvero. Mi piacerebbe entrare nei Templari Neri perchè, anche non conoscendo nessuno lì almeno per il momento, mi è sembrato dal recruitment post che siate sostanzialmente un gruppo di giocatori che condivide la mia stessa filosofia di gioco e anche gli orari di gioco in cui io sarò più presente.
Link di ARMORY al vostro personaggio.
I link di armory dei miei personaggi attualmente non funzionano perchè ho fatto oggi il trasferimento su Pozzo dell'Eternità e non sono ancora disponibili (anche se i personaggi sono già arrivati sul server). comunque non ho particolare fretta di ricevere una risposta per questa apply, quindi posso tranquillamente aspettare che i link tornino online e che voi possiate analizzarli.
Ah dimenticavo, una cosa molto importante: io non faccio assolutamente PVP, nel senso che faccio così pena che mi faccio uccidere anche dai personaggi orda 4-5 livelli al di sotto del mio, quindi se siete in cerca di aiuto per rated bg o arena teams siete tutti avvertiti
Ciao
Fabio