In ogni caso se ci pensi bene ha molto più senso un partita di 5 ore per fare una cosa che, nel bene o nel male, è un record, piuttosto che stare 5 ore a fare lo stesso un cazzo (perchè sempre su un videogioco sei) e non fare nessun record.
A quel punto, ha molto più senso non fare niente. Altrimenti, secondo il tuo punto di vista, fai 2 stupidaggini:
1) Stai su un videogioco perdendo tempo;
2) Fai un World Record inutile (perdi comunque 5 ore)... e butti i soldi in un'espansione+abbonamento mensile.
Personalmente, ho scelto questo gioco come hobby e, proprio per questo motivo, mi piace portarlo avanti nel modo migliore possibile, vedendomi i contenuti, facendo crescere il personaggio, interagendo con gli altri. In breve, me lo godo.
C'è chi si dedica al modellismo, chi al "taglia e cuci", chi alla cucina, ecc., ecc.: a me piace giocare a WoW.
Poi, se devo lavorare o uscire con gli amici nella RL lo faccio ma, intanto, questo è il mio hobby e mi aiuta a rilassarmi ed a passare il tempo quando non ho altro da fare.
Non mi interessa primeggiare facendo record o giocando a chi arriva primo: quello mi interessa, e tento di farlo, nella vita reale. Qui mi diverto e basta
Senza contare che il metodo che ha usato per arrivare al 90 in 5 ore è disonesto: che record ha fatto se ha barato? Capisco che la Blizz te lo permetta a quanto pare ma, alla fine, hai solamente usato un trucco per vincere disonestamente.
E' come arrivare primo al traguardo di una corsa seguendo le scorciatoie invece del percorso prefissato; in questo modo, vince il più disonesto: non il migliore.
Già che c'erano, potevano mettere a disposizione un pg già al lvl90 e col gear epico da vendere ad un'asta: il primo che se lo aggiudicava faceva il record. Che differenza ci sarebbe stata?