Come ti chiami e quanti anni hai?Andrea ed ho 23 anni
Come si chiama il personaggio?Roxana
Quali sono la sua classe e livello?Shadow Priest 4ever! LvL 90
Da quanto giochi a WOW?Gioco dal tempo di TBC e son sempre stato sul server Hakkar
Che orari di gioco hai?Ormai lavoro e quindi riesco a giocare solo dalle 21 alle 24-24.30, prima ero un cinese
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )Ho già parlato con Francesca (Elyviolet), Luca (Quaigongin) e Davide (Smellycat)
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)Si, ho qualche alt ma non stanno in gilde raidanti, sono in gilde banca ma qualcuno lo porterò qui
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )Si, sono stato in gilde end-gaming su Hakkar tra cui: Exordium (sono uscito per seguire degli amci nei Critical Error), Critical Error (è stato un grave errore, per non dire critico, entrare in questa gilda....troppi bimbiminkia...), Guardians of Destiny (mi è dispiaciuto moltissimo lasciare questa fantastica gilda ma purtroppo ho avuto parecchie discussioni, anche di offese pesanti, subite da un officer che era invidioso perchè ce l'aveva corto...vabbè meglio lasciar perdere ormai è passato ^^)
Sono stato anche in tutti i ruoli di gilda possibili: membro di gilda raidante, raid leader, class leader, officer e anche guild master.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.Dato che siamo rimasti in pochi, ma siamo un gruppo di amici, abbiamo provato a cercare una gilda che rispondesse all'idea che avevamo noi di gioco e di gilda. Ci sembra che il vostro modo di approcciare il game sia molto simile al nostro; non siamo hardcore ma ci piacerebbe vedere anche l'end game. Siamo persone serie, rispettose degli altri e ci piace stare insieme a giocare con altre persone in un clima amichevole.
Link di ARMORY al vostro personaggiohttp://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Roxana/simple