Per iniziare, ciao a tutti!
Mi chiamo Daniele, sono di Firenze ed ho 25 anni
il main si chiama Spumante, è un Warlock lv90, horda (se che questa ultima affermazione può farmi cacciare via immediatamente, ma almeno finite di leggere.
)
Gioco a WOW da circa 3 anni, anche se ho smesso per circa 9 mesi per cause sportive
In relazione agli allenamenti e al lavoro, dovrei essere libero di sera dopo cena almeno 2 giorni a settimana
Non conosco nessuno di questa Gilda
Ho degli alt, ma sono tutti di livello inferiore all'85 e inattivi da tanto tempo
Faccio tutt'ora parte della Gilda Legione del Tuono (server earthen ring), sono sempre stato benissimo con loro e mi sono divertito tanto, purtroppo da quando è uscita MOP la sera ci troviamo al massimo in 4 e non riusciamo a fare praticamente niente, questo è il motivo del mio voler cambiare Gilda (e server). NB: la causa dello spopolamento della gilda è stata l'uscita dei server in italiano.
Sono uno studente di chimica (a tempo perso), gioco in serie A2 di foorball Americano (attualmente sono fuori rosa perchè mi sono fratturato la schiena in un incidente in moto e per 1 anno non potrò giocare), alleno l'Under 18 del mio team. Lavoro come autista NCC(taxi di lusso) e a tempo perso faccio il dj. Sto imparando a tirare con l'arco. Ho un Labrador di 1 anno e mezzo e gioco a WOW perchè il gioco mi appassiona, ho tante altre priorità nella vita, ma WOW per me è il momento di rilassamento dopo una lunga giornata di lavoro e allenamento.
Come avrete capito attualmente il pg è su un altro srever, ma ho creato un worgen dk con lo stesso nome nel vostro server per poter parlare in privato. Ovviamente aspetto a fare il cambio server finchè non ho avuto una qualsiasi risposta da voi.
ps: attualmente sono Horda a causa di una donna, sono nato come ally sul defias, poi la mia ex mi fece cambiare fazione e server per scaricarmi un mese dopo, a quel punto ero rimasto horda, avevo fatto amicizia con i ragazzi della gilda e mi dispiaceva cambiare tutto di nuovo.
http://eu.battle.net/wow/it/character/earthen-ring/Spumante/simpleGrazie ancora per l'attenzione (ovviamente spero in un esito positivo XD)
e vi faccio tanti auguri di buone feste...
Daniele