Autore Topic: Apply Warlock Afflyction/Destruction (approved)  (Letto 1883 volte)

cusello87

• Visitatore
Apply Warlock Afflyction/Destruction (approved)
« il: Dicembre 28, 2012, 02:13:38 pm »
Per iniziare, ciao a tutti!

Mi chiamo Daniele, sono di Firenze ed ho 25 anni

il main si chiama Spumante, è un Warlock lv90, horda (se che questa ultima affermazione può farmi cacciare via immediatamente, ma almeno finite di leggere.:) )

Gioco a WOW da circa 3 anni, anche se ho smesso per circa 9 mesi per cause sportive

In relazione agli allenamenti e al lavoro, dovrei essere libero di sera dopo cena almeno 2 giorni a settimana

Non conosco nessuno di questa Gilda

Ho degli alt, ma sono tutti di livello inferiore all'85 e inattivi da tanto tempo

Faccio tutt'ora parte della Gilda Legione del Tuono (server earthen ring), sono sempre stato benissimo con loro e mi sono divertito tanto, purtroppo da quando è uscita MOP la sera ci troviamo al massimo in 4 e non riusciamo a fare praticamente niente, questo è il motivo del mio voler cambiare Gilda (e server). NB: la causa dello spopolamento della gilda è stata l'uscita dei server in italiano.

Sono uno studente di chimica (a tempo perso), gioco in serie A2 di foorball Americano (attualmente sono fuori rosa perchè mi sono fratturato la schiena in un incidente in moto e per 1 anno non potrò giocare), alleno l'Under 18 del mio team. Lavoro come autista NCC(taxi di lusso) e a tempo perso faccio il dj. Sto imparando a tirare con l'arco. Ho un Labrador di 1 anno e mezzo e gioco a WOW perchè il gioco mi appassiona, ho tante altre priorità nella vita, ma  WOW per me è il momento di rilassamento dopo una lunga giornata di lavoro e allenamento.
Come avrete capito attualmente il pg è su un altro srever, ma ho creato un worgen dk con lo stesso nome nel vostro server per poter parlare in privato. Ovviamente aspetto a fare il cambio server finchè non ho avuto una qualsiasi risposta da voi.
ps: attualmente sono Horda a causa di una donna, sono nato come ally sul defias, poi la mia ex mi fece cambiare fazione e server per scaricarmi un mese dopo, a quel punto ero rimasto horda, avevo fatto amicizia con i ragazzi della gilda e mi dispiaceva cambiare tutto di nuovo.

http://eu.battle.net/wow/it/character/earthen-ring/Spumante/simple

Grazie ancora per l'attenzione (ovviamente spero in un esito positivo XD)
e vi faccio tanti auguri di buone feste...

Daniele
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2013, 07:29:40 pm da Clarisian »

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
Re:Apply Warlock Afflyction/Destruction
« Risposta #1 il: Dicembre 28, 2012, 02:17:09 pm »
Grazie Daniele, e benvenuto nel nostro forum. Riceverai una risposta quanto prima (feste permettendo). La prossima settimana torneremo a pieno regime.

Buon anno!

Clarisian

• Valoroso
« Risposta #2 il: Dicembre 28, 2012, 06:56:39 pm »
Ciao e benvenuto.
Vorrei chiedenti, per valutare meglio la tua apply, perché pensi che la nostra Gilda possa fare al caso tuo.
Ciauz ;)
Class leader Shadowpriest

cusello87

• Visitatore
« Risposta #3 il: Dicembre 28, 2012, 07:12:17 pm »
Voglio essere onesto al 100%,
ho cercato a giro su internet delle gilde a cui mi sarei potuto aggregare. Odio le gilde di esaltati di how che passano la vita a raiddare  e che se non fai raid tutti i santissimi giorni ti denigrano e ti buttano fuori. Cmq mi piacerebbe andare a fare un po' di raid (se vedete il link sulla armory, di raid ne ho fatti ben pochi). Voi mi siete sembrati il giusto equilibrio, gente che si diverte senza troppi stress e con una vita privata.
Inoltre, non avendo fatto molti raid "vecchi" mi ha colpito molto il fatto che voi ne organizzate (a quanto ho letto) tanti e spesso.
In sintesi, credo che voi siate il giusto equilibrio adatto a me, un mix di giocatori esperti che mi possono aiutare molto, che al tempo stesso, mi potranno far divertire con qualche "cavolata" di Gilda.

Clarisian

• Valoroso
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2012, 02:43:45 pm »
Grazie della precisazione e scusa il ritardo nella mia risposta.
Siamo in periodo di feste e riprenderemo l'attività di Gilda dopo capodanno.
Quindi dovrai pazientare un po' per una risposta definitiva sulla tua apply
Ciao

cusello87

• Visitatore
« Risposta #5 il: Dicembre 30, 2012, 02:47:25 pm »
Nessun problema, la pazienza è il mio forte...
colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buone feste... ;D

Clarisian

• Valoroso
Re:Apply Warlock Afflyction/Destruction (approved)
« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2013, 07:30:51 pm »
Application approvata.
Ci è piaciuta tanto la tua presentazione che da garanzia di affidabilità.
Benvenuto tra i Templari.
Wispa in game ad uno di noi per essere gildato.
Ciao

cusello87

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2013, 07:48:27 pm »
ok, grazei ragazzi....
avvio immediatamente il transfer dal server e il cambio fazione, spero in una settimana al massimo di essere dei vostri, nel frattempo vi wispo con il dk che ho creato sul server e appena spumante è pronto vi wispo con lui.

BUON ANNO A TUTTI!!!!!

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #8 il: Gennaio 01, 2013, 08:41:00 pm »
Uelcam tu de giangl  :grin:

cusello87

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 01, 2013, 08:45:17 pm »
Ps: c'è qualcuno online adesso che faccio prima che a provare a contattare tutti?

pps: ho già iniziato il transfer e ho chiamato la blizzard, mi hanno detto che se va tutto bene, già da domani potrei avere il warlock giocabile sul server...

cusello87

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 01, 2013, 09:15:01 pm »
Ancora meglio, mi hanno già fatto il transfer...XD

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
« Risposta #11 il: Gennaio 01, 2013, 09:28:04 pm »
Benvenuto! Ti ho abilitato anche le aree private del forum!

jackglover

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 01, 2013, 09:59:21 pm »
Uellcom!

Sevex

• Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
« Risposta #13 il: Gennaio 01, 2013, 10:01:33 pm »
Benvenuto a bordo.

cusello87

• Visitatore
« Risposta #14 il: Gennaio 01, 2013, 10:03:01 pm »
Grazie a tutti! a chi posso whispare per l'add?