Sceiren a letto con febbre a 38.
Al fine di mandare dei dati che l'azienda aspettava, la mattina di lunedì contatto Razergore (collaboratore di Nefarian) per farmi mandare l'elenco delle cose che mancavano. Telefonata:
Sceiren: - Ciao Razergore, sono Sceiren, senti ho la febbre a 38 e non posso venire. Senti, mi mandi un elenco delle cose che mancano? Ho già parlato con il Consulente e lavoro da qui col portatile e ti mando i dati mano a mano che li completo via email.
Razergore: - Certo Sce, nessun problema. -
Mi arriva l'email con le cose da fare.
Pochi minuti dopo mi chiama Nefarian:
Nefarian: - Ciao Pietro, buon giorno, so che stai male, ma volevo sapere a che punto erano quei dati, sai abbiamo urgenza di chiudere.
Sceiren: - Buon giorno, sì, ho la febbre a 38, ma non si preoccupi: ho già preso accordi col suo collaboratore che mi ha mandato l'elenco di quanto manca per la chiusura. Manderò tutto anche se sono a casa.
Nefarian: - Perfetto! Ma non preoccuparti! Rimettiti con tutto il tempo, se ti sei sentito già Razergore non ci sonoproblemi. Manda tutto col tuo tempo.
Quello che è accaduto da lì a 10 minuti però è stato questo.
Nefarian, appena chiuso il telefono, ha mandato una bella email al mio capo ed ai Supercapiaziendali (AD) dicendo più o meno questo:
"Cari XXXXXXX, purtroppo ho sentito Sceiren che è a casa per malattia. Ancora non mi ha trasmesso questi dati (ed elenca L'EMAIL CHE IO AVEVO CHIESTO DI MANDARMI HAHAHAHA) che io gli ho chiesto più di un mese da (FALSO) Poichè non è qui, chiedo al suo capo di trovare qualcun altro che possa darmi questi dati urgenissimi"
Morale:
Ha utilizzato i dati 4 mesi dopo
Morale2: quando un dirigente vi dice "state tranquilli ecc ecc, toccatevi le palle e non credetegli!"