Visto che il messaggio di gilda riporta che la colpa dei boss caduti è mia, trovo doveroso raccontare come si sono svolti realmente i fatti.
Immerseus
*********
I colpi inferti dall'elementale dell'acqua erano possenti. Non fossero bastati quelli, il gruppo era perennemente in affano ed alla ricerca d'ossigeno vista la quantità d'acqua scagliata contro di loro. Come ciliegina sulla torta, il guerriero ed il druido di fronte al mostro erano ricoperti di residuo corrosivo lanciato dall'elementale infestato dagli Sha.
Un grido...seguito da un'orrenda risata gorgogliante - Bwahuahuahuahu!!! - Cubaton, il cacciatore nano, sbalzato all'indietro da un possente getto d'acqua, lascia la presa sulla sua arma e si accascia a terra.
- Nooo!! - grida Valeesa - E' vivo? - chiede ancora.
Shira corre a fianco del caduto per cercare di porre rimedio con un incantesiamo di cura. Ma è tardi. Purtroppo. Solo un repentino utilizzo del suo scudo le consente di evitare un colpo in arrivo e seguire la sorte del compagno.
Quasi senza pensarci ed affrontando faccia a faccia il mostro, Smellycat sbotta - Anche da morti continueremo a combattere!! Non ci sottovalutare!! -
Di nuovo la risata gorgogliante - Bwahuahuahahuah!!! - poi il mostro si ferma per un istante ed abbassa le braccia - Eh? Da morti?! MORTI?!?! Ma stasera non iniziava la nuova stagione di The Walking Dead?!?! -
E' con queste parole che l'elementale si inabissa e nel mentre getta dietro di sé un forziere che atterra su una delle piattaforme, mentre tutta l'acqua della stanza fluisce verso il centro della stanza.
The Fallen Protectors
*********************
Colpi infiammati, birra da evitare, terremoti al suolo, cupole di energia da usare come scudo - Ma fanno anche qualcos'altro questi!?! - chiede ruggendo Wayx e scartando sulla sinistra per evitare un attacco.
- Qualcosa si - risposnde Valeesa - ma la maggior parte l'hanno delocalizzata a due sciamani un pò più avanti!! -
Lo scontro procede cruento, lampi di energia e tremende vibrazioni fanno sussultare il suolo dello scontro.
Un grido...seguito da un'orrenda risata - Bwahuahuahuahu!!! -
Cubaton, il cacciatore nano, sbalzato all'indietro da un possente getto di fuoco, lascia la presa sulla sua arma e si accascia a terra.
- Ancora?!?! - grida Valeesa - Prima l'acqua, poi il fuoco!! C'è anche qualcuno che spara fulmini qui?!!? -
- Ma non era già morto prima questo? E qualcuno ha una flask? - chiede Wintate. Ma Wintate non è in gruppo!
- Cosa diavolo succede?! - si chiede Smellycat controllando il cronometro digitale da zampa. Meno di tre minuti al berserk, che per i boss significa incazzarsi di brutto.
La batattaglia continua, il tempo passa, le risorse si esauriscono, Cubaton resta morto. Ancora.
Venti secondi.
Il gruppo, prima suddiviso ed organizzato (MADDOVE?!?!), è ormai concentrato in un piccolo spazio. - E' tardi....troppo tardi - ringhia Smellycat
- E' tardi? - replica Rook Stonetoe - Si...un pò tardino è... - risponde He Softfoot - domani lavoro non vorrei mancare la sveglia. -
- Idem - si associa sbadigliando Sun Tenderheart - ho sonno. -
Dieci secondi.
I curatori sono alla fine delle loro risorse già da tempo, ma continuano comunque a fare l'impossibile per mantenere in vita i propri compagni. Il possente scudo di Voa è retto a stento dal braccio tremante del guerriero a parare le bordate che lo bersagliano. Persino l'elementale d'acqua (Ancora!? Ma non era morto prmia?! Ah no..quello era un altro e cattivo N.d.r.) di Seilune sembra mantenere a fatica le proprie fattezze e continuare ad attaccare.
Cinque secondi.
La tempesta continua.
Tre secondi
- E' la fine - pensa Smellycat
Un secondo.
- E' davvero la fine - pensa di nuovo Smellycat (ma invece di pensare non potresti schivare un pò di più?!?! N.d.r.)
Zero!!
- Eh...ci siamo.....BUONANOTTE!! - ringhia l'orso ricoperto da una soffice glassa di mazzate. - Si, vero....buonanotte - sbotta Rook Stonetoe buttandosi al suolo - Yaaaaawnnn, si...a domani - ribattono He Softfoot e Sun Tenderheart accoccolandosi a loro volta.
- Ma...che è successo!?! - chiede di nuovo Wintate.
Ma nessuno risponde...anche perchè Wintate non è in gruppo!!