arrivato tardi, ma visto che sono il "rompiglione" ufficiale di flotta verso la CIG ho chiesto al concierge se fosse possibile avere un upgrade Phoenix visto che ero in vacanza ed impossibilitato all'acquisto.
vediamo se aver rotto le balle su modellini e contatori di fondi (tanto che è sparito dalla home visto che mai si è chiarita la dinamica "oscura" dei fondi
) aiuta! devono tenermi buono!
contando poi i vari casini tra broschure e specs...roba triste e ridicola!
considerazioni utili. per 125 bigliettoni potevano già montare una power plant o degli scudi al massimo tier però...che mortaccioni!
Scelgo l'upgrade (che non applicherò) perché tra rover, caccia, power plant, scudi e difesa automatica 9...mi pare un ottimo mezzo con sbocchi interessanti per il trasporto passeggeri di lusso.
la trasformo in una Love Boat!
l'Aquila per ora è figherrima ma...visto che uscirà una nave apposita per l'esplorazione temo che non ne sarà superiore.
ma relega la freelancer DUR a semplice comparsa al suo confronto (anche se con 1 Connie ti prendi 2 Freelancer
).
la Taurus, da comprare senza ovvio downgrade (
mi arrendo la CIG è diabolica nel perseverare negli errori), è superiore alla Freelancer MAX sulla carta e con poca spesa extra. Unico difetto, multiequipaggio. Se per voi è un difetto.
la futura versione militare? vedremo...aspetto prima la Retaliator che ho in Hangar...virtuale!