Il rischiodi perdere la LTI per un giochetto del genere o, peggio, essere penalizzati credo renderà questa pratica sporadica, ma di certo non la potrà azzerare: non c'è modo, a mio avviso, di capire se c'è malafede o meno di chi la ruba o di chi la fa rubare.Essere della stessa fazione ad esempio, potrebbe rappresentare una spia di allarme: se siamo dalla stessa parte perchè mai dovresti rubarmi al nave? Poi il fatto di non poterla assicurare in futuro la rende carne da macello.Se dovessi fare un assalto lo penserei in ottica PvE contro vanduul e simili o comunque contro PNG, credo quello sarà permesso, sempre se di fazione avversa chiaramente. Ancora però questo aspetto piuttosto controverso è tutto da capire.
Sono un po' contrario ai server privati: che senso ha giocare un MMO se poi i progressi che facciamo restano vincolati ai nostri server? E' come avere una ferrari e correre da soli No dovremo cavarcela nell'universo persistente! E morte ai Vanduul!
Comunque in game sarà quasi impossibile individuare un PG da un NPG quindi a meno di mettersi proprio d'accordo potresti attaccare uno che può essere PG o NPG e scoprirlo solo dopo che ti ha riempito di parolacce