Ciao bella gente, come state?
Come ti chiami e quanti anni hai? Sono sempre Alessandro ed ho qualche mese in più dell'ultima volta
Come si chiama il personaggio? Se vi servo, rientrerei con Gahrandel: altrimenti, fatemi sapere che mi livello qualcosa di nuovo.
Quali sono la sua classe e livello? Dudu resto lvl 90 (l'IL non lo ricordo
)
Da quanto giochi a WOW? Fine BC
Che orari di gioco hai? Sempre quelli
Sono cambiate parecchie cose in questi ultimi mesi ma, alla fine, lavoro più di prima (il che, di questi tempi, non è un male). Ad ogni modo, cercherei di organizzarmi per raidare o, al limite, per farvi compagnia su TS
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) A parte quelli che saranno entrati negli ultimi mesi, direi tutti
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Al momento, il solito Altairh (l'holy priest)... Tutti nei Templari (se non mi avete sbattuto fuori
)
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Si: nei Templari Neri. Ne sono uscito perché Chester non curava una mazza e mi affaticavo troppo in raid
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. Faccio sempre il direttore d'orchestra e vorrei rientrare perché mi manca la vostra compagnia e, secondariamente, wow