a quanto pare il modulo dogfighting come lo intendeva era, per loro, una perdita di tempo.
Qualcosa che sarebbe stata fine a se stessa e non fruibile per il gioco finale, e che non avrebbe fatto neppure da test decente.
Penso che, a questo punto, il modulo dogfighting Alpha voglia essere già uno scorcio, se non di SC, almeno di SQ42.
Permettendoci anche di interagire in due con un amico, come si farebbe almeno in SQ42.
In modo da testare qualcosa di utile.
O almeno ci spero...
onestamente vorrà dire che giocherò di più a Borderlands 2 con patryn ed hariman visto che mi ci sono approcciato da poco e merita molto
ed avrò tempo di vedere se esce o no sto benedetto Saitek X55 rhino (anche lì annunciato a Novembre e poi boh
)
convengo che dire: "sarà pronto tra 2-3 settimane" e poi dire: "forse tra 2 mesi..." e dopo aver aspettato già le famose 2-3 settimane fa perder credibilità.
sarebbe più "onesto" rivedere la road map e spostare già future date...o anche solo eliminarle.
Alla fine continuava a dire nei suoi ringraziamenti per i goals che tutto quello che si stava aggiungendo era un qualcosa in più, spergiurando che non avrebbe inficiato lo sviluppo globale.
Non è stato così. Inserire nuova carne al fuoco ha saturato la griglia, ed ora ci stanno cuocendo a fuoco moooolto lento.
Cuore in pace...per ora la fiducia resta...ma inizia a diventare fede cieca visto l'impalpabilità delle migliorie.
ci daranno il contentino del poligono che dal video pareva tristino (e se ci aggiungi che han tolto l'arma più fracassona -la Gatling- )
La Super Hornet che vedo ora nell'hangar mi mette tristezza...eviterò di guardarla!