comunicano molto bene...ma le promesse sono da texano! di quelle del tipo: "baby, porterò tutta la mandria in Arizona sana e salva, ne andasse del mio onore!" ...disse il cowboy prima della grigliata
più che altro peccano di ingenuità...sò sempliciotti dai...gente da birra e bistecca!
ma volete che ci mentano così ingenuamente? altrimenti, se l'han fatto...poteva venire molto meglio. E lì un comunicatore abile potrebbe essere italiano, con l'aria fritta stiamo soffocando una nazione...
...una furberia sarebbe stata:
"LETTER FROM THE CHAIRMAN: AUSTIN! WE HAVE A PROBLEM!":
abbiamo avuto disguidi tecnici, purtroppo sono cambiate alcune specifiche del Cryengine volte al miglioramento globale della fisica di gioco a tutto vantaggio della qualità. Per questo motivo, abbinato alla nuova area di lavoro ed ai nuovi server da testare, abbiamo deciso di prenderci del tempo per creare un lavoro non fine a se stesso ma utile ai fini del gioco finale che dia un'esperienza più appagante e più prossima al gioco finale.
Inoltre ho un gomito che fa contatto con l'hotas, un pledge nell'occhio, ho le papille gustative che sanno di dollari, mi sento confuso dalla mia nuova tinta, esco da una storia di 20 anni con EA, e non mi voglio sentire legato!
Mi cospargo il capo di cenere, mi inginocchio sui ceci e vi regalo un altro pesce nell'acquario...a Keraunos no perché è arrivato con 1 giorno di ritardo e se la piglia in quel posto visto che è
senza acquario!"
e lì tutti ad osannarli! ...tranne me!
Chiaro che, se ad ogni minimo sviluppo tecnico e tecnologico, questi si fermano e rifanno il lavoro da capo...non finiscono più!
ok il perfezionismo, ma non fine a se stesso.
ma scusate...ma una volta uscito il gioco finale...se fan così adesso...quante volte ci vorranno ancora metter mano?
secondo me molte...hanno una smania da innovazione senza limiti!
tanto vale uscire con un gioco bellissimo dal punto di vista del gameplay e poi implementare le tecnologie quando l'ossatura è concreta.
Questo è il mio modo di vedere, ma nella maggiorparte dei lavori si parte dalle fondamenta o crolla tutto.
Fermo restando che hanno ancora la mia fiducia e che non sono però un fanboy accecato dalla mistica aurea taumaturgica di Chris (e del suo gatto morto in testa che costerà un milioncino tondo tondo
).
Errare è umano, perseverare è da Blizz...ehm...Diabl...ehm...diabolico!
aggiunta delle 08.50: avete notato? 3 articoli in prima pagina RSI nuovi dopo 5gg di silenzio che han preceduto il ritardo del modulo DF? se non è comunicazione questa! (definibile come paraculata...ma sempre comunicazione!
) evidentemente le lamentele degli utenti hanno un peso...
da notare mug SC e felpa Drake bene in vista...e via di Marketting (la felpa è carina purtroppo!)