Autore Topic: Lettera del Presidente - 38 milioni!  (Letto 590 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Lettera del Presidente - 38 milioni!
« il: Febbraio 05, 2014, 06:36:48 pm »




Salute a voi cittadinI!,
abbiamo raggiunto l'incredibile punto dei 38 milioni di dollari con la campagna di crowdfunding.E' eccitante vedere il fiorire delle Organzzazioni: i sostenitori stanno invitando sempre più gente in questo mondo e in questo processo stanno rendendo sempre più possibile lo sviluppo di Star Citizen. Coi 38 milioni è stato sbloccato il sistema Cano, un pianeta completamente acquatico:

- Cano System: ospita una stella di sequenza primaria di tipo G che è quasi identica alla Terra.  Dei quattro pianeti del sistema, solo uno è abitato: Carteyna.  Localizzato al confine della abitabile, Carteyna è un classismo mondo sottomarino.  Fortunatamente, il suo asse planetario è inclinato in modo da mantenere l'emisfero settentrionale sempre in ombra rispetto al sole, portando l'acqua a congelare in superfici gelate utilizzate quali iniziali piattaforme di attracco nel 2587.  Diversi tentativi sono stati realizzati per tentare a convertire la rigida atmosfera in aria respirabile, ma il processo non ha attecchito. Infatti, nell'arco degli anni, ogni volta che vi è stata scoperta una nuova tecnologia di sviluppo di geo-ingegneria, è stata testata qui su Carteyna solo per ottenere lo stesso risultato.  Quasi cinquant'anni fa, gli scienziati hanno scoperto miscoscopici organismi nello stato primordiale della loro evoluzione nelle profondità degli oceani.  Questo ha causato una gigantesca risonanza ovunque nella UEE all'idea che essi stavano tentando di terraformare un mondo in evoluzione.  Carteyna è stato immediatamente collocato sotto il Trattato del Destino Probabile.  Sfortunatamente, gli umani stavano già vivendo lì da più di trecento anni e le famiglie lì da generazioni hanno sentito che avevano guadagnato il diritto ad essere di fatto residenti.  Dopo anni di discussioni nella comunità politica e scientifica, è stato concesso alla popolazione un eccezione alla regola e la presenza umana si è consolidata in una singola arcologia per minimizzare il proprio impatto sull'ambiente e sullo sviluppo di qualsivoglia specie in crescita negli abissi.

Il nostro sondaggio per la scelta del sistema stellare è stato quello in cui le scelte sono avanzate più appaiate con solo pochi voti che hanno separato il Mondo fantasma Tevarin e la Colonia Umana Scomparsa.  Questo significa che i sostenutori di Star Citizen sono egualmente eccitati per entrambe le proposte, e così abbiamo deciso di fare uno strappo alla regola ed includere entrambi i concept!

- Sistema Kabal: la scoperta di un nuovo sistema stellare è sempre un momento eccitante. Anche i saltatori di jump point più smaliziati non possono non pensare alle possibilità per la conoscenza scientifica o alle nuove specie che potrebbero incontrare o anche la scoperta di una nuova casa che potrebbe attenderli dall'altra parte di un nuovo punto di salto.  La scoperta di Kabal è stata certamente qualcosa di nuovo.  Ad una prima occhiata, il sistema sembrava vuoto.  E' stato solo quando un team UEE incaricato dell'analisi del sistema è entrato in contatto con Kabal III che è stato scoperto qualcosa di inquetante: antiche città Tevarin disabitate.  Come è potuto un intero sistema Tevarin sfuggire dall'essere individuato per tutt questi anni? I Tevarin non sono stati stati assimilati nell'UEE come è risaputo? Le domande si moltiplicarono quando un distaccamento di Marine, mandato ad proteggere il pianeta, finì per scoprire un deposito nascosto di vecchie macchine da guerra Tevarin. Tra le fila e fila di armi, i marine fecero una scoperta ancora più inquetante: parte di quella tecnologia era stata realizzata negli ultimi 10 anni...

- Sistema Oretani: Oretani era solo uno dei molti sistemi che furono scoperti durante la rapida era espansiva del venticinquesimo secolo.  Gli esploratori non riportarono nulla degna di nota nei sei mondi del sistema. Solo un pianeta parve essere un valodo candidato per la terrafomazione. La Corporazione che vinse la gara per la terraformazione mandò un team di emdio livello (e le loro famiglie) nel sistema per iniziare il processo quando il solo jumo point nel sistema collassò.  Gli scienziati si arrovellarono alla ricerca di una soluzione, ma quello era stato il primo incidente di quel tipo nella storia.  Così gli anni divennero decenni e si continuò a studiare l'area intorno il vecchio punto di salto collassato, sperando di trovare un segno che mostrasse la riapertura dello stesso, ma alla fine, gli scienziati si arresero.  Dopo tutto questo tempo, ci si interroga sulla sorte e sul numero degli storici abitanti mandati su Oretani. I più ritengono che senza supporto, i terraformanti iniziali probabilemente sono tutti morti, ma nessuno davvero sa cosa aspettarsi dall'altra parte qualora quel punto di salto dovesse riaprirsi.

Questo è quanto relativamente ai sistemi stellari aggiuntivi sbloccati con questo traguardo. A 39 milioni di dollari, annunceremo un nuovo obiettico che cotnribuirà a tracciare la rotta per il futuro di Star Citizen in un modo differente... e è una cosa per cui sono personalmente molto eccitato, così non mancate da tornare per saperne di più!

Come sempre, grazie per il vostro continuo supporto. E' duro esprimere propriamente quanto siamo grati alla Community per permetterci di realizzare questo sogno. So che tutti voi siete ansiosi di vedere di più di questo Star Citizen ed il prima possibile - più navi, più sistemi, più gameplay - e vi prometto che anche noi siamo ansiosi di procedere! Restate in contatto: grandi cose stanno per accadere nell'universo!

- Chris Roberts

ps: a tutti i curiosi di come il Mercantile Banu atterri, date un'occhiata al concept alleago a questa lettera. Cortesemente ricordate che è ancora un Work in Progress, forma e funzionalità potrebbero cambiare  visto che stiamo ancora approfondendo il funzionamento interno del mercantile Banu!


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren