Autore Topic: Highmaul - The Butcher  (Letto 641 volte)

Shockwave

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Highmaul - The Butcher
« il: Dicembre 15, 2014, 03:16:46 pm »
www.youtube.com/watch?v=QkLExQUJgW4


Il meccanismo principale dell'incontro è il fatto che The Butcher attacca regolarmente il gruppo più numeroso di giocatori che si trovano nel suo raggio melee. Questo attacco applica un debuff e dopo un certo numero di stack (al quinto), i giocatori affetti muoiono. Ciò significa che per tutto lo scontro il raid dovrà alternare la presenza di più gruppi nel raggio melee del boss in modo da gestire il numero di stack ed evitare le morti dovute da questo.

Vita (in normal) 38.746.672HP
Enrage 5min (300 secondi)
DPS per gestire enrage (vita/tempo) 129.156
Formazione usata per conteggio: 10 giocatori (2T, 3H, 5D)
Considerando sette persone che fanno danno (tank e damage dealer) il dps a testa è 18451.
A parità di livello di gear, i tank normalmente fanno circa il 30% di danno in meno dei dps, quindi per equilibrare le cose i numeri dovrebbero essere 12916 per i tank, 23986 per i dps.

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Riassunto di cosa tenere sempre in considerazione
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Tanks

I due tank devono stare entro 5 metri uno dall'altro (preferibilmente uno sopra l'altro).
Eseguire uno scambio boss per i debuff applicati da The Cleaver e The Tenderizer.
Assicurarsi di non interferire con il posizionamento dei gruppi di giocatori che gesticono i debuff del Cleave.

Healers

Attenzione per l'aumento danni sul tank che gestisce il boss per un periodo di tempo più lungo. Ricordate che entrambi i tank subiranno danni allo stesso tempo.
Al 30% di vita, il boss aumenta danno fatto, velocità d'attacco ed il recupero energia.

Damage Dealers

Fare danno sul boss

Tutti

Siate consapevoli del vostro incarico nei gruppi per quanto riguarda la gestione del debuff del Cleave, soprattutto se si è assegnati a spostarsi dentro/fuori per modificare la dimensione del vostro gruppo. I tank sono esclusi da questo.
Quando il boss lancia Bounding Cleave, fare attenzione a non sovrapporsi ad altri giocatori se non si è designati a farlo.

Heroism/Time Warp

E' consigliabile usare Heroism/Time Warp quando il boss raggiunge il 30% di vita, cioè quando aumenta il danno fatto, la velocità d'attacco e di acquisizione energia.
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2015, 05:41:56 pm da Shockwave »