gli sviluppatori parlavano di missili "consumabili" per evitare proprio la "svalutazione" dei crediti di gioco...ma probabilmente, ora non è stata inserita la cosa.
Non essendoci crediti dovrebbero essere "infiniti".
Non potendo scaricare AC per inghippi di "rete" momentanei mi sono affidato a prime letture da forum nelle prime ore del giorno (ho solo fatto una prova, manco mi logga...
) per cui, almeno per ora, allarme scongiurato.
Resta il fatto che devi spendere 36.000UEC (tra rack e missili, in pratica 32€ per aver 40.000 UEC) per "provare" dei missili che non sai come saranno o come ti ci troverai e che, molto probabilmente, verranno stramodificati millemila volte. Inoltre non puoi meltare nulla acquistato nel VD!!!
Lo trovo un "filino" sopra le righe...per quella cifra ti compri una nave! o un upgrade ad una versione che almeno abbia già dei rack montati!!!
come pretendono di testarli per bene se li fan pagare così cari? aspetto SQ42 per testarli allora!
...oppure i crediti di gioco per AC, quando arriveranno!!!
P.S.: tra launcher patch e patch di AC i bug son tantini...purtroppo l'han spedito fuori prima di andarsene in ferie...se hai fortuna ci giochi durante le festività, altrimenti attendi la Befana!