Sveliamo la stazione mineraria mobile RSI Orion!C'è dell'oro in quelle colline!La RSI Orion è la piattaforma mineraria umana per eccellenza, pienamente compatibile con tutti i dispositivi per estrazione mineraria a distanza Mark IV e caratterizzata da una raffineria a bordo e da un sistema di stoccaggio differenziato dei materiali.
Per operazioni di estrazione mineraria avanzate, la RSI Orion non è seconda a nessuno. La Orion trasporta fino ad un massimo di sei unità di equipaggio, responsabnili delle operazioni di volo, ingegneria e manovra delle due torrette e delle interfaccia di controllo dei droni, inclusi nella nave.
Gli alloggi a bordo, anche se in stile industriale, danno sostegno all'equipaggio durante le lunghe missioni di estrazione. Una soluzione squisitamente volta all'estrazione, una sola Orion può localizzare, identificare ed estrarre minerali redditizi o può far coppia con esploratori e trasporti per diventare la punta di diamante di una operazione mineraria su larga scala! Arrivate al nucleo con la nuova RSI Orion!
Leggete di più sull'Estrazione Mineraria in Star Citizen nell'esclusivo e approfondito articolo di Tony Zurovev! (ancora in traduzione - ndr)
Caratteristiche conosciuteLunghezza: 170m
Larghezza: 50m
Altezza: 50m
Massa senza carico: 5.400.000 kg
Capacità di Carico: 600 unità di carico standard (SCU)
Capacità di trasporto minerali grezzi: 16.288 SCU
Equipaggio Massimo: 6 unità
Generatore massimo: classe 6
Generatore di fabbrica: in arrivo
Propulsori massimi (propulsori principali): 4xTR6
Propulsori di fabbrica: in arrivo
Razzi di manovra: 12xTR3
Scudi massimi: classe 6
Classe4: 4 x Size4 - raggio traente
Classe4: 4 x Size1 - Cannoni laser
Classe1: 1 x Size6 laser per estrazione minerali
Tutte le caratteristiche sono soggetto a bilanciamento in game.Attenzione: La massa della Orion aumenterà fortemente quando trasporterà i minerali. In più, cortesemente notate che i dati della massa per le navi di grandi di mensioni sono attualmente non precise in confronte con le navi più piccole. La massa della orion rappresenta il nostro primo tentativo di un metodo più specifico per determinare la massa che sarà applicata a tutte le navi di grandi dimensioni a seguito di rivisitazione del nostro team di progettazione.
Concept dei DroniRSI Orion Animazione degli anelli
La Orion è stata disponibile LTI fino al 2 marzo 2015 in concept sale.
Galleria fotograticaAggiornamento Concept (spostamento cockpit)Minigame (per prendere il titolo di minatore)