Ok iniziamo a segnare qualche nota dopo i vari try fatti.
FASE1
Deve durare il meno possibile, la gestione ottimale è fare il cambio di fase dopo il secondo Shattering Smash e prima del terzo Demolition. Come già detto, usate tutto quello a disposizione per aumentare dps al pull: pre-pozioni, trinket e cooldown personali.
Nelle fasi di Demolition (quando crolla il soffitto) la priorità è evitare il danno anche a scapito di un pò di dps.
Chi è marchiato corra dietro i detriti.
Chi NON è marchiato si tolga dalla direzione puntata dalle frecce che appaiono da sotto il boss. Questa seconda parte è vailda per tutti durante tutto l'incontro.
Occhio alle mine a terra, spostiamo il boss subito dalle mine, ma per i melee occhio a non farle detonare.
FASE2
Facciamo attenzione alla balconata iniziale dove andare. Quando ieri dicevo "ah non c'è nessuno qui scendiamo e basta" c'erano adds sull'altra balconata!! Devo stare più attento.
Questa seconda fase è tutta incentrata lì. Se la prima è di puro danno massimizzato, la seconda è di controllo per questi add principalmente ed i carri in secondo luogo.
Per il gruppo che deve salire sulle balconate i concetti fondamentali sono sempre gli stessi: stare dietro al tank designato per essere lanciati sulla balconata corretta, se sulla balconata siete bassi di vita e non c'è un curatore con voi, saltate giù ed ignorate il resto della balconata. Inutile morire sulla balconata.
Per i carri, cerchiamo di fare in modo che i curatori siano più vicini al boss ed i ranged dps più lontani in modo che siano loro i bersagli del fixate dei carri. Appena il carro è senza armatura, abbatterlo prima che spari il colpo di mortaio.