Io ho giocato tutto assiduamente, salvo wod e la fine di pandaria, e devo dire che salvo pandaria (che, al di là dell'ambientazione, ha puntato su scelte davvero contestabili in termini di gameplay - daily, daily e ancora daily) , ogni espansione ha avuto i puoi pro e i suoi contro.
Tbc: contro: passaggio da raid 40 a 10 (krz) per poi tornare a crescere da 25... Un delirio. Esplosero più gilde che altro.
Pro: storia straordinaria, massimo livello di skill ottenuto dai giocatori (ssc era persino troppo difficile a mio avviso).
Raid sempre nuovi (sunwell uscì a fine espansione, ma lo ricordo come uno dei più bei raid mai creati)
Wotlk: contro: davvero troppo facile l'inizio, content sfinenti per la loro monotonia (vedi il colosseum)
Riduzione delle meccaniche skill based ed appiattimento della differenza di equip tra raider e freelance
Pro: ambientazione stupenda, meccaniche di volo e quest molti varie, introduzione del dk, buona idea la differenziazione dei boss se da 10 o da 25
Cataclysm
Contro: fiera del revival, riduzione ulteriore della differenza tra raider e non raider in termini di equip
Pro: fiera del revival, rielaborazione 3D di vanilla!, sistema di esperienza di Gilda, mondo subacqueo, lfr
Pandaria
Contro: daily... Davvero assurdo, ambientazione monotona e totalmente sbilanciata sulla nuova razza, boss senza spessore (ad eccezione di garrosh), sistema delle reputazioni tropo pesante e daily based
Pro: casetta personale, personalizzazione di cooking , raid flex
Wod non mi esprimo non essendo molto addentro.
Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk