Autore Topic: Patch 6.2.2a Hotfixes - Sep 30  (Letto 1085 volte)

Shockwave

• Immortale
  • *
Patch 6.2.2a Hotfixes - Sep 30
« il: Ottobre 01, 2015, 10:33:59 am »
Allentata di vite su parecchi boss Normal e LFR

Kilrogg Deadeye
        Kilrogg Deadeye's Heart Seeker now deals damage and spawns globules only against the target of the ability on Normal Difficulty.
        Significantly reduced the health of Blood Globule and Fel Blood Globule on Normal Difficulty.
    Hellfire High Council
        Reduced the damage of Dia Darkwhisper's Wailing Horrors by 30% on Normal difficulty.
    Gorefiend
        Gorefiend no longer uses Shared Fate on Normal or Raid Finder difficulty.
        Gorebound Construct's Hunger for Life now only affects the fixated target on Normal difficulty.
    Tyrant Velhari
        Aura of Oppression in stage one and Aura of Contempt in stage two of the encounter now increases its effect over time more slowly on Normal difficulty.
    Xhul'horac
        Wild Pyromaniac's Fel Orb no longer creates patches of Chaotic Felblaze if it fails to impact a player on Normal and Raid Finder difficulty.
        Unstable Voidfiend's Volatile Voidstep no longer spreads Creeping Void if the explosion contacts any players on Normal and Raid Finder difficulty.
    Archimonde
        Archimonde no longer uses Wrought Chaos on Normal or Raid Finder difficulty.
        Nether Portals created by Nether Banish no longer summon Living Shadows on Normal or Raid Finder difficulty.

Fabiola

• Valoroso
Re:Patch 6.2.2a Hotfixes - Sep 30
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2015, 11:18:48 am »
Dicevo a Francesco che in realtà 3 di questi sono stati gestiti anche in difficoltà pre-nerf!
Quindi stasera mi aspetto di buttare giù TUTTI i boss nella cittadella in normal!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bello comunicar, comunicar, comunicar!

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2015, 11:35:44 am »
Ad onor del vero mi spiace per il nerf di Kilrogg e di Gorefiend. Quello dell'Hellfire High Council era già gestito magistralmente dalle cure, quindi nessun problema lì.

Per Kilrogg, vedi una freccia che punta verso di te e NON sei il bersaglio? Spostati!
Per Gorefiend, vedi una linea blu che ti collega ad un altro personaggio e NON si inchiodato sul posto? Corri verso l'altro personaggio.

Non mi sembrava così complesso per il normal... :boh:

Fabiola

• Valoroso
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2015, 11:40:57 am »
Piuttosto parliamo di stasera. Facciamo 2 o 3 prove su Iskar e poi ripartiamo? Alla fine abbiamo il collegamento aperto e penso che la dinamica fosse stata abbastanza gestita è quasi consolidata.
Che ne dite?

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2015, 11:58:53 am »
Piuttosto parliamo di stasera. Facciamo 2 o 3 prove su Iskar e poi ripartiamo? Alla fine abbiamo il collegamento aperto e penso che la dinamica fosse stata abbastanza gestita è quasi consolidata.
Che ne dite?
Se possiamo senza estandere ill raidlock, facciamole due prove. Abbiamo in forse (ma fooooooooooorse) Sceiren e Wintate stasera, un giro daccapo per gear non farebbe male.

Inoltre c'è da considerare una cosa a fronte di questi nerf: i due token del tier che servono ancora a tanti! Ora che Gorefiend è più gestibile e Kormrok in farming da un pò bisogna approfittare e recuperarne il più possibile per tutti (ricordatevi il Seal of Inebitable Fate per il roll extra)

Jikes

• Templare Nero
  • Valoroso
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2015, 12:58:29 pm »
Io sono dell'idea di provare primi hc.
poi continuare Iskar.
Ma se serve ripartire per vestire si riparte.
Ele

Oshova/Colèra the Doomsayer

• Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2015, 01:02:42 pm »
Che ne dite?
Se possiamo senza estandere ill raidlock, facciamole due prove. Abbiamo in forse (ma fooooooooooorse) Sceiren e Wintate stasera, un giro daccapo per gear non farebbe male.

Inoltre c'è da considerare una cosa a fronte di questi nerf: i due token del tier che servono ancora a tanti! Ora che Gorefiend è più gestibile e Kormrok in farming da un pò bisogna approfittare e recuperarne il più possibile per tutti (ricordatevi il Seal of Inebitable Fate per il roll extra)

nel mio caso personale non vedo un pezzo di tier da tre tier a questa parte  ;D

Fabiola

• Valoroso
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2015, 01:04:54 pm »
La mia missione personale è fare prendere pezzi del tier a Kimmo. A questo punto direi che far prendere pezzi del set a Mattia è parte dei miei obiettivi personali!

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2015, 02:04:41 pm »
Io sono dell'idea di provare primi hc.
Il primo in HC l'abbimo provato...ed abbiamo preso sonore sberle  :O :O.

http://www.askmrrobot.com/wow/combatlog/54752c3d-29d0-49e5-a7cf-68fc82bcd305/boss/hellfire-assault/heroic#be=overview

Concentriamoci sul contenuto normal ed arriviamo da Archimonde!!  :RNR:

Fabiola

• Valoroso
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2015, 02:07:43 pm »
Io avevo molta meno vestizione rispetto al tempo! Cmq ora che so come leggere i log, fate attenzione che o vi stupisco o mi ammazzo

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #10 il: Ottobre 01, 2015, 02:50:42 pm »
Io avevo molta meno vestizione rispetto al tempo!
Era due settimane fa!!  O0

Cmq ora che so come leggere i log, fate attenzione che o vi stupisco o mi ammazzo
:O :O :O

Fabiola

• Valoroso
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2015, 02:57:29 pm »
Eh in 2 settimane ho preso 7 livelli di ilvl penso e non avevo il secondo pezzo del set!

Seilune

• Templare Nero
  • Baluardo
« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2015, 06:27:48 pm »
non serve estendere il raid lock, si può arrivare direttamente a iskar con il portale a sinistra. Se non va si ricomincia dal primo boss