scusate se la posto io ma ha problemi con l'inoltro dei messaggi, si è registrato ma non lo fa postare
Come ti chiami? Andrea
Come si chiama il personaggio? Trixxi
Quali sono la sua classe e livello? druido lv 100
Da quanto giochi a WOW? dalla vanilla
Che orari di gioco hai? in genere gioco alle sera dopo le 20
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) Vorrei dire Guldhan, mi conviene ?
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Gomora Shamano healer e altri pg in orda dove non sto piu' giocando
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Orda solitari, sono passato ally per seguire amici...
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda. Gioco dalla vanilla e ho sempre raidato seriamente 6 giorni su 7 un poco ally e da 5 anni orda, bello divertente stressante e visto i 36 anni e due figli e con la voglia di una cosa molto piu' tranquilla ma sempre seria guldhan mi ha ingolosito parlandomi di voi, del tipo di persone che siete e che orari avete... Ho anche avuto il piacere di scambiare 4 chiacchere con una vostra officer...(amazo) che mi ha confermato quanto gia' mi era stato detto da gul ... Sono da sempre Healer e credetemi non so fare altri ruoli .... spero basti questo, se volete altri chiarimenti se ne potra' parlare in ts....
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Trixxi/simple