Come ti chiami e quanti anni hai?Alberto, troppi, ma come Davide Smellycat (non credete ai suoi 25 anni)!
Come si chiama il personaggio?Mythas
Quali sono la sua classe e livello?Retribution/Protection Paladin , 100
Da quanto giochi a WOW?mmmm approssimativamente da quando è uscito il raid di Ulduar il WotLK
Che orari di gioco hai?Serali, dalle 21 in poi.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )Davide Smellycat, tutti gli ex-FENICE e forse qualcun'altro che ai tempi di WotLK già militava nei Templari
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)Un pò all'85, ma sono tutti rimasti su Runetotem, al momento non ho intenzione di trasferirli
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )Sono stato nei FENICE e sono pure già stato nei Templari e giocavo come Pala Tank, ai tempi della fusione coi FENICE su Runetotem. Poi durante Cataclysm molti, tra cui me, hanno smesso di giocare.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.Ho appena ripreso a giocare dopo anni di incessanti richieste da parte di Davide e Manuela a cui hanno dato manforte Mic (Rambosso) e Mattia (Allanem). Maledetti.. alla fine siete riusciti a farmi tornare!
Link di ARMORY al vostro personaggio.Ho appena trasferito il pg da Runetotem, a quanto pare non si vede ancora su Armory