Salve sono nuovo di questo forum e perdonatemi se vi sto chiedendo cose diverse da giodare o altro (sarebbe inutile visto che non so quanto starò).
In particolare sono un vecchissimo giocatore di Wow, lasciato circa 4-5 anni fa ma comunque prima dell exp del panda (ora ne n ricordo se ero fermo alla burning crusade perche riloggando ho trovato tutto sbloccato).
Ho comprato la penultima espansione, dopo che mi sono tentato 13€ di abbonamento per rivedere se ho tutto vivo, e mi accorgo di come ci siano stati stravolgimenti enormi.
Ditemi un attimo le cose ora come stanno, se e possibile:
1) ora vedo tutto vuoto (ho sciamano lv 70 quindi presumo molti al 100) e sono alla tundra. Per livellarlo velocemente, visto che non ci sta piu un cane in giro, devo fare ancora millemilaquest o ci sono novita?
2) perche hanno rotto con questa novita della specializzazione? (Per colpa loro ora non sono piu con 2 hand)
3) ora come ora che classi vanno di moda, visto che lo sciamano ha perso praticamente tutto stile di gioco? Ho provato ad iniziare il lupo mannaro - cavaliere della morte, che incomincia da lv 55, e sembra simpatico voi che dite?
4) i pg stanno su crushridge ed ho un bonus, grazie all acquisto, per portare un pg al 90: che faccio?
5) ci sono mod che migliorano i trasporti o la tracciatura delle quest (puntini per terra ecc..) viato che sono spaesato su dove andare?
Grazie in anticipo
Inviato dall'Aldila
Inviato dall'Aldila