Vedo che il gioco è piaciuto anche a voi! Io ho portato il wizard quasi al 55, ora sto rerollando ranger perchè il mago è troppo da gvg e viene spianato da chiunque con il pk, quindi opto per qualcosa piu adatto a nuocere letalmente alla salute altrui. Come classi sono piuttosto bilanciate, perchè chi è forte in openworld pecca molto in gvg, o in pvp, la Sorcerer è quella con il burst dmg piu alto, il ranger il migliore nel pvp open world, il wizard domina pve e gvg, le classi tank sono invece piu control, warrior farma lento ma dasha sui target e li stunna, la valkirya picchia un sacco e farma molto bene, ma non ha la mobilità del warrior, il giant è straforte, control e danni a go-go. Ogni classe ha pro e contro a seconda dello stile di gioco che si preferisce. Comunque entro un paio di mesi verranno rilasciate anche le awakening, che sono delle trasformazioni di classe che sbloccano un set di skill nuovo e danno alla classe un modo alternativo di giocare. Nel frattempo ho compiuto una scalata all'interno della gilda, siamo diventati 180 in 2 gilde, sono officer della seconda gilda e leader nei boss di gilda, anche perchè in un mese ho raggiunto una conoscenza del gioco notevole ed ero sempre top 10 nella classifica livelli in ogni server con il wizard. Comunque oggi dovrebbero fixare il drop dei set dei boss, che sono i set end-game, e a breve verrà rilasciata la patch con la guerra dei nodi e li si inzia a ragionare!
Il gioco ha un PvE di farming puro, Diablo style, grindi per i pezzi, soldi, livelli, poi ogni giorno ci sono le quest di gilda che richiedono di uccidere qulache migliaio di mob in posti specifici, da li nasce che un altra gilda puo' avere la stessa quest e vi ritrovate in 2 ore di delirio con gente che pensa alla quest, pk ovunnque, gilde amiche che arrivano ad aiutare una delle parti, etc.. A noi solo le quest di gilda prendono 3 ore al giorno, poi devi fare le scroll dei boss ogni tot giorni, il boss di gilda, i boss openworld, livellare, alzare il gear, diciamo che il PvE non è palese come in altri giochi ma le ore del giorno non bastano per finire tutto ciò che c'è da fare. Poi puoi gestire la produzione di risorse, e il crafting delle armature, come la Grunil, produrre beni essenziali per il PvP e PvE. Poi a breve ci saranno i castelli di gilda, i nodi da difendere, la caccia alle balene e in futuro le battaglie navali, la zona di Valencia, città full PvP, e altre cose che sicuramente fanno capire che il lavoro per ora lo stanno facendo davvero bene!