Come ti chiami e quanti anni hai?
Luca, 28 da compiere ad ottobre
Come si chiama il personaggio?
Gormask
Quali sono la sua classe e livello?
elemental, 100
Da quanto giochi a WOW?
Dalla vanilla
Che orari di gioco hai?
D'estate è una incognita, ma autunno inverno la sera dei giorni feriali ci sono praticamente sempre dalle 8 e 30 in poi
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Ne conosco parecchi a dire la verità.. è la mia vecchia gilda (che giustamente mi ha sbattuto fuori data la mia assenza di quasi 2 anni)
Per chi ancora non lo sapesse, Sono Portamorte/Solido/menignite (forse ai vecchietti dicono qualcosa questi nomi)
Hai degli alt?
Al lvl 100 sono gormask e Solido (non mi ricordo se è o meno in una gilda... ma comunque non sarebbe un problema sgildarlo)
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Sono stato nei templari neri dai tempi del lich king.. quelle prima non le ricordo
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Mi piace giocare a wow e questo sembra chiaro.. ho smesso per motivi passionali, pandaria mi aveva svuotato dall'emozione di giocare)
per una serie di vicissitudini, ho incontrato un amico che ora gioca con me e mi piacerebbe tornare a raidare come un tempo portandolo con me
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Gormask/simple