Buongiorno a tutti! Invio la mia apply che segue quella del mio amico Imhrandir.
Come ti chiami e quanti anni hai?
Marco, 38 anni
Come si chiama il personaggio?
Xeneizemage (visto il nome neanche io mi accetterei comunque eh
ma è una storia lunga e manco troppo interessante)
Quali sono la sua classe e livello?
Arcane Mage, liv 100
Da quanto giochi a WOW?
Dal 2007 Burning Crusade
Che orari di gioco hai?
Serali, dalle 22 in poi di media, dipende da quando dormono le bimbe
ma per appuntamenti tipo raid mi gestisco gli orari.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Probabilmente sì, se ci sono vecchi Cavalieri dell'Alba, altrimenti no
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Nessuno di lvl 100, vorrei tirare su un druido a tempo perso usufruendo del bonus 100
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Per qualche anno ho giocato con i Cavalieri dell'Alba su Dragonblight, dungeon e raid quando potevo e si poteva, ed è stato un gran bel periodo. Poi ho giocato meno, in orari più complicati e quindi non ho più fatto parte di nessuna gilda nelle ultime espansioni.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Sono un ingegnere libero professionista, lavoro praticamente tutto il giorno, ho moglie e due bimbe, e di conseguenza il tempo per giocare è inevitabilmente poco, comunque meno di quanto vorrei
. Mi piace wow anche solo per girare, fare quest, esplorare, ma dungeon e raid sono ovviamente il top. Vorrei entrare nella vostra gilda perché dall'epoca dei Cavalieri cerchiamo con il mio socio Imhrandir una gilda fresca, social e dove sentirci bene nel gioco free e in quello organizzato, e pensiamo che questa sia quella giusta.
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternità/Xeneizemage/simple
mi da dei problemi armory comunque giuro che esiste!
Aspetto Vs news!
Grazie!