Come ti chiami e quanti anni hai?
Mariano, ho 25 anni (31/01/92)
Come si chiama il personaggio?
Tyvark
Quali sono la sua classe e livello?
Fury Warrior (941), 110
Da quanto giochi a WOW?
Primavera 2016
Che orari di gioco hai?
Per quanto riguarda i Raid la sera ci sono dalle 21:00 fino a 0:00, mentre per altre situazioni gioco anche qualche oretta la mattina o il pomeriggio, salvo impegni ovviamente.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Purtroppo no.
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Nono, ho soltanto il mio Main.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Non sono mai stato in una gilda su WoW avendo militato sul server “Silvermoon”, quindi non italiano.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Riallacciandomi al discorso della domanda precedente diciamo che con l’inglese me la cavo bene ma purtroppo non me la cavo altrettanto bene a socializzare con persone straniere per determinati motivi (su quel Server la maggior parte erano tutti esaltati o Ragequitter, quindi lasciamo stare), perciò da quando gioco a WoW sono sempre stato un lupo solitario e per le modalità come Raid, Dungeons ecc. ho sempre dovuto adattarmi ai LFR o ai “Gruppi Organizzati” ma purtroppo non mi sono mai divertito a pieno in questo modo. Quindi proprio qualche ora fa ho deciso di trasferirmi su “Pozzo” proprio perché cerco una Gilda con cui fare tutti i Raid Mythic, Mythic+ e il resto (imparando ovviamente anche le tattiche per i Boss da chi ha più esperienza di me), ma soprattutto cerco amici con cui passare delle serate divertenti senza dover stare ansioso a causa di persone letteralmente “folli” che anche per un minimo errore ti insultano nei modi peggiori e questa Gilda mi sembra adatta alle mie esigenze visto che da quanto ho letto è un ambiente amichevole.
Link di ARMORY :
http://www.wowhead.com/list=57567081/eu-silvermoon-tyvark#0-equipment-setPS : ho linkato l'armory tramite WoWhead proprio perchè poche ore fa ho fatto il trasferimento su "Pozzo", quindi tramite Battlenet il profilo ancora non è stato aggiornato a quanto pare (e anche su WoWhead risulto ancora su "Silvermoon"). Da qui è possibile visualizzare tutto il mio equipaggiamento, l'unico errore è sul livello del mio artefatto che è 966, non 1100.
Se poi vi occorre una maggiore precisione potete anche aggiungermi su Battle.net (Irondevil92#2378).