DESCRIZIONE DEL COMBATTIMENTOBoss Single target più una serie di adds
Combattimento a 2 fasi molto simili tra loro e una interfase.
Heroism in fase 2
FASE 1 – 100% > 35% Plasma Discharge / Scarica di Plasmalanciato su 3 personaggi, devono andare al muro per posare una serie di pozze a terra
Cudgel of Gore / Mazza Ferrata Sanguinante
Taloc lancia l’arma su un tank causando danno ombra. Più si è distanti dal punto di impatto dell’arma, minore è il danno ricevuto. Il tank deve quindi allontanarsi più possibile dal raid. L’arma assorbe le pozze a terra!
Il boss poi carica verso la sua arma per recuperarla infliggendo danno a chiunque sul tragitto e respingendolo. Non rimanere in traiettoria!
Il raid deve stare unito dalla parte opposta a dove andrà il boss per agevolare i curatori.
Sanguine Static / Stasi Sanguinaria
Seleziona dei personaggi causandogli danno e respingendoli. E’ bene rimanere dietro al boss e non farsi lanciare in direzione delle pozze rosse.
(Abilità Mitica) Ardened Arteries / Arterie Indurite
Il giocatore bersaglio deve allontanarsi, l’abilità lo rallenta nei movimenti e causa danno agli alleati vicini.
(Abilità Mitica) Enlarged Heart / Cuore Ingrossato
Il giocatore bersaglio deve stare vicino al gruppo raid. Taloc infligge quasi 1milione di danno a un giocatore bersaglio condivisibile da chi gli sta vicino.
INTERFASEPowered down / Disattivazione Taloc recupera le energie e subisce il 99% di danno in meno. Si creano degli addini da uccidere che si fixano sui giocatori.
Compaiono 2 tipi di adds:
–
Volatile Droplet / Goccia Instabile si fissa su un bersaglio ed esplode se lo raggiunge sbalzando tutti i giocatori vicini
–
Coalesced Blood / Sangue Coagulato va tankato, lascia pozze a terra in continuazione quindi va ucciso per primo!
Uldir defensive Beam / Raggio Difensivo di Uldir
Raggi arcani vengono proiettati nell’area di combattimento infliggendo
parecchi danni a chi viene colpito
FASE 2 – 35% > 0%
Si usa Heroism.
Taloc esegue tutte le abilità di fase 1 e ci sono gli adds di interfase
SRATEGIA NORMALE / EROICO-Taloc viene portato dai tank al muro e viene kitato lungo il bordo stanza. Il raid segue il boss unito dietro di lui.
-Designare una metà stanza dove far posizionare le pozze a terra dai giocatori
-I Tank quando vengono bersagliati dal boss che li carica, devono andare nella metà stanza dove ci sono le pozze per farle pulire dal boss. Il raid deve stare nella metà pulita in modo da limitare i danni.
-In Interfase è possibile rimanere tutti uniti contro il muro e affidarsi ai curatori per gestire le esplosioni delle gocce instabili. Altrimenti i tank possono intercettarle e subirne loro il danno
-Man mano che il Sangue Coagulato lascia pozze a terra, spostarsi sempre tutti uniti
posizionamento raid