Cari Tutti,
Ieri ho lasciato la Gilda. È stata una decisione difficile, maturata dopo mesi di considerazioni.
Da officer ho fatto tutto quello che ho potuto per la Gilda. È un lavoro part time e non ho visto grandissimi risultati a dispetto dello sforzo.
Prima di lasciare, però, ho almeno cercato opportunità per voi per cercare di continuare. Sulle opzioni (collaborazione con gli Anönymous o fusione light con i The Heroes) ho parlato a lungo con Emanuele e Davide. Ho espresso la mia opinione e le mie riserve. Alla fine, ho deciso di passare ad una Gilda che conosco, con cui abbiamo giocato in passato e con cui ci siamo trovati bene. Perché stare in una Gilda con cui non condivido la strategia - e avendo vissuto la difficoltà di partire per i raid e la mia reazione ogni lunedì e giovedì per cui mi sentivo costretta a loggare per aumentare le possibilità di partire per i raid - non penso sia corretto. Per me stessa e per gli altri gildani.
Ultima nota per correggere quanto riportato da Emanuele nel suo post. I The Heroes non hanno mai chiesto di disbadare i Templari Neri. Anzi loro sono stati i primi a suggerire di mantenere nostri pg nei Templari Neri per mantenere la Gilda viva. Hanno capito, anche loro, il valore sentimentale associato alla Gilda.
Come tutti voi sapete anche io sono arrivata tramite una fusione e ho sempre pensato che fosse stata la decisione giusta. Trovo che siano decisioni difficili MA ogni tanto bisogna osare per mantenere attiva una Gilda.
Spero che continuiate a divertivi e che possiate mantenere la Gilda attiva. A tal fine, è FONDAMENTALE che ciascuno di voi faccia la sua parte. Se una o due persone lavorano, la Gilda non può sopravvivere. Se veramente ci tenete, fate di più per la Gilda. Impegnatevi, sacrificatevi, trovare le 2 ore alla settimana per partecipare ad un raid. Altrimenti la gente che vuole giocare potrebbe - giustamente - migrare dove ci sono opportunità per massimizzare un gioco che, alla fin della fiera, ci costa mensilmente.
Fabiola
Sent from my iPhone using Tapatalk