Il fight richiede una composizione del raid decisamente particolare che tuttavia è una di quelle che ci è più congeniali (viva i paladini e gli shamani)
Questa composizione di raid ci da un ottima quantità di buff, tutti quelli disponibili per i melee/hunter mentre ai caster manca Intelletto e 5% di critico. Intelletto Non dovrebbe essere un problema, al massimo preparo un 200naio di scroll per il critico dubito ci sia qualcosa da fare, mo vediamo.
tank: Warrior (Fnordal o Bànedon)
tiene anub'arak
tank: Paladino (Selune)
kita gli add
Healer: Paladino (Shockwave o Olimpia)
cura i tank. Ricordarsi sempre di stare dallo stesso lato del tank degli add quando inizia la fase 2.
Healer: Prete Discipline oppure shamano resto. A bizzeffe ma con vari problemi dal movimento a volte alla linea.
1 scudo, 2 flash heal, 2 scudo 1 flash heal 1 penance 2 flash heal o combinazione simile di earthshield, riptide, lhw x gli shamani. sembra che i preti holy siano nella cacca ammodo per questo fight, anche se più da 25 e che quindi non vengano solitamente ne consigliati ne portati
DPS: 1 Paladino Retribution -> Bryger
Cura Tramite Divine Storm
Cura tramite il Judgement NB: DEVE giudicare LIGHT
DPS:1 Druido Feral -> Nanael
Cura Tramite Improved Leader of the pack
DPS:1 Rogue -> Helany
Fa troppo dps per non portarlo... potrebbe essere sostituito con un mago ma non credo ne abbiamo che fanno danni paragonabili.
DPS:1 Shamano Enhancement -> Kheper
Cura col totem
DPS:1 Shamano Elemental -> Belthazor
Cura col Totem deve essere in gruppo diverso dal primo
DPS:1 Druido Moonkin oppure Shadowpriest oppure Warlock oppure Hunter
Lo shadowpriest sarebbe il migliore grazie al vampiric embrace ma se non migliora i danni... no. Potrebbe essere tuttavia un opzione utilizzabile lo stesso visto il guadagno di dps che otteniamo con Belthazor (nel senso che il dps di uno shadowpriest dovrebbe scalare moltissimo con uno shamano elemental in raid) tenendo Mamiya in fase 1/2 sulle palline e sfruttandolo in fase 3.
Tra le altre opzioni i dps più pesi sono sicuramente sergio e zigho. zigho da più sicurezza sicuramente come spostamenti ma non fornisce alcun buff al raid. restano cmq al momento le uniche 2 opzioni utilizzabili direi se mamiya non aumenta il dps.
Cure in fase 3.
Paladino sui tank.
L'altro Healer cura SOLO i Plague carrier e deve essere velocissimo xkè ha 3 secondi per portarli entrambi a 8001+ di vita dopo di che vanno tenuti a curca 10000 finchè non cambia bersagli.
il Resto del Raid NON deve essere curato ma verrà curato automaticamente del giusto tramite l'healing stream Totem, il Judgement of Light, il Divine Storm, L'improved Leader of the pack e se lullassù volesse il Vampiric Embrace.
Nel caso in cui il vampiric embrace non sia disponibile potrebbero risultare necessarie alcune cure sul raid, specificatamente sui 2 caster che, colpendo lentamente e da lontano, non beneficiano appieno del Judgement of Light e per niente del divine storm.
Il gruppo dovrebbe venire più o meno così:
GRUPPO 1
1 Bànedon o Fnordal
2 Kheper
3 Helany
4 Nanael
5 Bryger
GRUPPO 2
6 Selune
7 Shockwave o Olimpia
8 Illusione o Nilubastasu o Shemina
9 Belthazor
0 Shaday o Zigho o Mamiya(solo se riesce ad incrementare il dps)